Inter-Slavia Praga, ecco i precedenti e le probabili formazioni

Inter Slavia Praga, ecco le probabili formazioni della gara che si disputerà oggi alle 18.55. Il match sarà senza dubbio spettacolare e si preannunciano duelli interessanti tra diversi giocatori importanti della Champions League.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Slavia Praga. Il match inizierà alle 18.55 di oggi e sarà valido per la Champions League, la massima divisione del calcio giocato per club. La gara si preannuncia parecchio nervosa e spettacolare, con tanti calciatori dalle indiscusse doti tecniche che possono cambiare la gara. Occhio alle giocate che da sole possono cambiare l’andamento della partita, magari negli ultimi minuti. Come ogni partita del campionato del Belpaese, infatti, la gara andrà seguita con la massima attenzione.

Una punizione dal limite, un fallo in area e perché no, una svista arbitrale, potrebbero decidere una gara che si preannuncia parecchio tesa, aldilà del pronostico. Ed è questo il motivo che spingerà tifosi e giocatori a stare attenti durante tutta la durata della gara.

I precedenti di Inter-Slavia Praga

Quella di oggi sarà la prima partita in assoluto tra Inter e Slavia Praga in gare ufficiali. Le due squadre, infatti, si sono incontrate fin’ora soltanto in qualche amichevole. Le squadre della Repubblica Ceca, però, portano tanta fortuna alle italiane. Questo infatti sarà il il 13esimo incontro tra una squadra del Belpaese ed una ceca, e fin qui il bottino è di tutto rispetto. Gli italiani infatti hanno vinto 5 volte e pareggiato 5 volte. L’ultimo incontro tra Italia e Repubblica Ceca è stato tra Roma e Viktoria Plzen, con i secondi usciti dal campo vincitori.

Per quanto concerne stasera, però, le quote ed i favori dei pronostici sono tutti a favore della squadra di Antonio Conte. L’ex Juventus ha creato  una grande difesa ed un attacco prolifico.

LEGGI ANCHE —> Inter-Slavia Praga, ecco dove vedere la gara ed i link streaming video

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. All. Jindřich Trpišovský

Arbitro: Ruddy Buquet (Francia)

 

Conte in conferenza stampa prima del match

“Iniziamo il nostro percorso in Champions League dopo tre partite di campionato, sarà importante partire con il piede giusto. Affronteremo una squadra che ha fatto molto bene l’anno scorso, vincendo il campionato contro il Viktoria Plzen che di recente ha fatto bene in Europa. Dovremo fare grande attenzione perché stiamo parlando di una squadra fisica e con una buona mentalità. Sono abituati a vincere e quindi cercano in ogni partita di avere questa mentalità. Dovremo avere rispetto e attenzione, giocando la nostra partita. Non ci sarà molto tempo per prepararla, ma dovremo farci trovare pronti e battagliare se bisognerà farlo. 

“Slavia Praga? Così come l’Udinese è una squadra molto fisica, con esterni veloci e un elemento sotto punta molto forte. Hanno preso solo due gol e ne hanno segnati 17. Dovremo essere al 110%, non sarà una passeggiata, dovremo fare la nostra partita, col nostro credo e il nostro coraggio, supportati dai nostri tifosi che finora ci hanno spinto tanto a San Siro e fuori casa. Penso che lo Slavia ha dimostrato nell’ultima stagione di essere molto forte”.