Grande lutto nel mondo della ristorazione di Napoli. Morto Fabio Malinconico dopo un incidente stradale. Le condoglianze arrivano anche da Gino Sorbillo
Scomparsa dolorosa nel mondo della ristorazione partenopea. Nella notte è venuto a mancare il ristoratore Fabio Malinconico. Aveva appena 46 anni ed ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente stradale. L’impatto fatale sarebbe avvenuto su un tratto di tangenziale della Salerno- Napoli.
Originario del quartiere di Chiaia, Malinconico si era fatto un nome nel mondo della ristorazione. Alla notizia della sua morte, non è mancato l’affetto dei colleghi sui social, tra cui anche il famosissimo pizzaiolo, Gino Sorbillo. Proprio Sorbillo ha scritto in un post sul suo profilo Twitter: “Ciao mio fraterno amico“.
Ciao mio fraterno amico
Fabio Malinconico……— Gino Sorbillo Pizza (@ginosorbillo) September 16, 2019
Fabio Malinconico, il luogo dell’incidente
Secondo le prime indiscrezioni che trapelano, la moto con in sella Malinconico ha subito il tremendo impatto sull’ A3, che collega Napoli, Pompei e Salerno. Il luogo preciso dell’incidente è sito subito dopo il casello di Portici-Ercolano, in direzione Napoli.
Le prime ricostruzioni delle Forze dell’Ordine giunte sul posto, raccontano che il ristoratore avrebbe perso il controllo della sua moto in una curva. Viaggiava ad alta velocità e sia il corpo dell’uomo che la moto, hanno impattato contro il guard rail. Per lui non c’è stato nulla da fare. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 hanno potuto solamente constatare il suo decesso.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronca, CLICCA QUI !