Protagonista di Matrimonio a Prima Vista su Real Time c’è Ambra Radicioni: chi è e da dove viene la giovane sposa del reality show.
Matrimonio a prima vista è un nuovo format televisivo ispirato al programma Married at First Sight. Sei concorrenti vengono divisi in tre coppie, ma nessuno di loro si conosce. Si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio, diventando per legge marito e moglie. Gli psicologi che seguono le coppie sono Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini. Tre edizioni del programma sono già state trasmesse su Sky: nella prima edizione i matrimoni sono finiti tutti male, le coppie hanno divorziato. Nella seconda edizione, una coppia è sposata, un’altra divorziata ed un’altra ancora diventa il primo caso in Italia di divorziati in casa. Il tribunale di Pavia ha rigettato la richiesta. Anche nell’ultima edizione, le tre coppie partecipanti hanno subito divorziato.
LEGGI ANCHE: REALTIME, MATRIMONIO A PRIMA VISTA: CHI È IL SOCIOLOGO MARIO ABIS
Ambra Radicioni, chi è il giovane sposo di matrimonio a prima vista
Ambra Radicioni, 27 anni, della provincia di Roma è una delle protagoniste di Matrimonio a prima vista, format format televisivo ispirato al programma Married at First Sight in onda su Real Time. Infermiera della sua città, vive da sola. Anche lei ha subito un grave lutto: la perdita del padre. Da questo momento in poi Ambra ha cambiato modo di approcciarsi alla vita e con gli altri. Nonostante ciò, la giovane sposa è molto fragile, ha bisogno di qualcuno che le dia sicurezze e che le possa dare la forza di cui ha bisogno. E’ stata comparata a Marco proprio per la spiccata empatia del giovane sposo ed in più i due sono accomunati da una grave perdita nel loro recente passato.
Nonostante la perdita del papà, un altro uomo è entrato nella sua vita per dargli manforte: il nonno. I due sono molto legati, tanto che quando ha saputo del matrimonio della nipote si è dimostrato molto protettivo. Il nonno ha avuto la premura di sostituire il papà della sposa per accompagnarla all’altare.