‘Chi ‘ha visto?’, Annamaria Sorrentino è morta il 16 agosto scorso per quello che sembra un suicidio. Ma la famiglia della Miss campana non ci crede.
‘Chi ‘ha visto?’, Annamaria Sorrentino e la sua tragica morte ad agosto 2019 mentre era in vacanza saranno al centro del programma d’inchiesta condotto da Federica Sciarelli. Una scomparsa improvvisa, con un drammatico volo dal terzo piano quando si trovava in vacanza con iil marito. E proprio la figura controversa dell’uomo è nell mirino, almeno della famiflia di Annamaria.
Ventinove anni, la ragazza originaria di Melito era bellissima tanto da essere eletta Miss Campania sorda. Una condizine che condivideva con il marito, sordomuto pure lui, e che li aveva legati. Il mese scorso erano partiti in vacanza con due coppie di amici e stavano a Parghelia, poco lontano da Tropea.
Il 16 agosto scorso Annamaria è volata da un’altezza di 12 metri. E nonostante i soccorsi, il viaggio disperato all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dove era stata ricoverata in condizioni gravissime dopo la caduta, dopo due giorni è morta. Une fine imprevista e shock che non ha però convinto la famiglia. Dopo il dolore iniziale, sono comicniati anche i sospetti, mettendo al centro la figura del maritpo che i parenti della donna giudicano colpevole.
Leggi anche: Suicidio a Mergellina: una 22enne si lancia dal balcone di casa
‘Chi l’ha visto?’, la famiglia di Annamaria non crede al suicidio
La famiglia di Annamaria non crede che una ragazza così bella e piena di vita improvvisamente abbia voluto togliersi la vita. E come ha raccontato con un servizio esclusivo il settimanale ‘Giallo’, poco prima del presunto suicidio la donna sarebbe stata vista litigare furiosamete con il suo compagno di vita. Lo proverebbero anche le testimonianze raccolte, con i vicini che quel giorno hanno dovuto chiamare le forze dell’ordine per riportare la calma.
Sul corpo della donna sarebbero stati rinvenuti alcuni graffi sospetti, non compatibili con la caduta. Ed è anche su quello che sta indagando la Squadra mobile di Vibo Valentia. Gli agenti hanno interrogato a lungo il marito, aiutati da un interprete dei segni. Lui intanto, che era sposato da sette anni con la donna, ai funerali non era presente. E da allora ha interrotto ogni rapporto con la famiglia Sorrentino.
Il primo a non credere alla tesi del suicidio è Gennaro, il fratello della vittima. A funerali già avvenuti ha confermato che il cfognayo sarebbe stato un violento, Ma Annamaria a loro non aveva mai confessato nulla. “Mi sorprende che nessuno abbia visto nulla, è impossibile. Mia sorella, non mi stancherò mai di dirlo, non si è uccisa”, aveva detto a ‘Giallo’.