Club Brugge Galatasaray ecco le formazioni e dove vedere il match che inizierà oggi alle 18.55. La gara è un match importante di Champions League, il torneo internazionali tra club più seguito del mondo, con milioni di fan e spettatori.
Club Brugge-Galatasaray, si giocherà oggi alle 18.55. Gli ospiti sono ovviamente i favoriti. La squadra è piena di talenti e l’anno scorso ha fatto un buon cammino europeo. Ma attenzione ai padroni di casa.
La partita è valida per la Champions League, il torneo internazionale per club più seguito al mondo con milioni di fan e spettatori in tutto il globo. Il giro di denaro è incredibile ed infatti tutti i calciatori ambiscono a giocare almeno una volta in Champions. Nel torneo in questione gioca soltanto l’élite del calcio mondiale, che ad ogni partita regala agli spettatori uno spettacolo impressionante ed indimenticabile.
Club Brugge Galatasaray, Sky o Mediaset?
Con un contratto tra Sky e Mediaset, la seconda si è assicurata la trasmissione di una partita di Champions in chiaro a settimana.
La partita sarà un’esclusiva Sky Sport, visibile dopo il canale 251. La piattaforma si Murdoch è arrivata in Italia nel lontano 2003 e Sky Sport24 è stato lanciato proprio il 31 luglio dello stesso anno. Dal canale 200 al 300, con quest’ultimo escluso, tutti i canali trattano dei più disparati sport di tutto il mondo. Calcio, rugby, basket, pallavolo, volle, golf, Formula 1, pesca.
L’offerta Sky è parecchio completa e con l’abbonamento Sport + Calcio, l’utente trarrà tutti i vantaggi dell’offerta, nonché la totale copertura dei canali dedicati agli sport. Solo il pacchetto Calcio costa 15 euro al mese er i primi mesi, diverse poi le formule consultabili sulla pagina ufficiale della pay tv. Ma un abbonato dove potrà vedere la partita?
LEGGI ANCHE —> Asta del fantacalcio, ecco tutte le formazioni della Serie A [GRAFICO]
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol