Protagonista di Matrimonio a Prima Vista su Real Time c’è Federica Majorano: chi è e da dove viene la giovane sposa del reality show.
Come è possibile sposare qualcuno solo in base a un feeling metafisico, senza averlo mai incontrato? Questo non è chiaro a molti, ma è l’obiettivo di Matrimonio a Prima Vista, reality di Real Time che vede tra i protagonisti Federica Majorano. La giovane viene da Arluno, in provincia di Milano, ma le sue origini sono comunque meridionali. La sua scelta di partecipare al reality di Real Time è una vera e propria sfida. Il reality ‘documenta’ un effettivo matrimonio tra due perfetti sconosciuti che sono stati giudicati compatibili.
Leggi anche –> RealTime, Matrimonio a prima vista: chi è il sociologo Mario Abis
Scopriamo Federica Majorano di Matrimonio a Prima Vista
La giovane protagonista si definisce una donna forte, indipendente, con valori importanti. Nonostante questo è anche molto introversa e questo la ‘allontana’ in qualche modo dal cercare relazioni. Accompagnata alla cerimonia dal padre, nella famiglia ha avuto giudizi contrastanti. Tutti infatti sono stati d’accordo seppur con sfumature differenti. “Sei sempre stata un po’ strana, tu”, il commento di mamma Margherita, che ha spiegato di aver paura. Per la sorella invece “è un’esperienza, quindi va vissuta”.
Federica Majorano sposa Fulvio Amoroso di Castiglione della Pescaia. Tutto senza conoscersi, appunto. Le nozze si sono svolte all’interno del parco di Villa Mazzotti a Chiari, nel Bresciano. Lui ha due anni in più di lei ed entrambi hanno origini del sud Italia. A quanto pare, la ragazza non è del tutto soddisfatta della scelta fatta. In sostanza, sembrava quasi delusa dopo aver visto il futuro marito. Ma gli esperti sono convinti che questo sia stato causato dal suo carattere poco aperto.