Protagonista di Matrimonio a Prima Vista su Real Time c’è Fulvio Amoruso: chi è e da dove viene il giovane sposo del reality show.
32 anni, viene da Castiglione della Pescaia, nella vita è un addetto di logistica: si tratta di Fulvio Amoruso, protagonista del reality Matrimonio a prima vista, in onda su Real Time. Il reality ‘documenta’ un effettivo matrimonio tra due perfetti sconosciuti che sono stati giudicati compatibili. Il giovane uomo ha scelto di sposare Federica Majorano. La giovane viene da Arluno, in provincia di Milano, ma le sue origini sono comunque meridionali.
Leggi anche –> RealTime, Matrimonio a prima vista: chi è il sociologo Mario Abis
Scopriamo Fulvio Amoruso di Matrimonio a Prima Vista
Se la ragazza è apparsa incerta e titubante nell’incontrare lo sposo, lui l’ha definita la cosa più bella che avesse mai visto. Nel corso del reality show, sarà possibile capire se tra i due c’è vero feeling, anche se a quanto pare lei resta diffidente. Per amici ed esperti del programma, si tratta di una questione caratteriale. Bisognerà vedere se lo sposo avrà la pazienza di attendere e soprattutto se lei avrà la capacità di sciogliersi. Il punto di partenza, ovvero la compatibilità tra i due, non era comunque altissima: 75%, la più bassa tra le tre coppie che partecipano al reality.
Fulvio Amoruso, come Federica Majorano originario del sud Italia, è un amante degli animali, in particolare dei cani, e gli piace andare in moto. Legato alla madre e alla nonna, è stato definito dagli esperti del programma un vero e proprio bambinone, ma che a quanto pare vuole finalmente provare a crescere. Non è uno che ama vestire classico e invece tiene molto alla sua forma fisica. In famiglia, le reazioni alla sua scelta sono state contrastanti: in particolare, la nonna si è detta sbalordita che si potesse sposare senza conoscere l’amata.