Macerata – Madre intervistata a “La Vita in Diretta” nega le accuse

In provincia di Macerata, una madre 40enne ha respinto le accuse secondo la quale la donna, avrebbe avuto rapporti sessuali con l’amichetto della figlia

Nella puntata di ieri pomeriggio de “La Vita in Diretta”, è stata intervistata una madre di Potenza Picena (provincia di Macerata), accusata di aver fatto sesso con l’amico della figlia. A raggiungerla, ci ha pensato il giornalista Max Franceschelli. Durante l’intervista con l’inviato Rai, però, la madre ha negato tutte le accuse nei suoi confronti. Al giornalista, ricostruendo tutti i pomeriggi in presenza del ragazzo, la donna ha risposto: “Non è successo niente. Non ci siamo appartati, mai. In casa siamo stati sempre tutti insieme. Non so che dire“.

Ai microfoni della trasmissione di Rai 1, la signora è apparsa incredula e quasi sorpresa dalle accuse del ragazzo. Infatti durante l’intervista, la donna ha rafforzato la sua posizione affermando: “Non c’è proprio uno spazio dove appartarsi, a casa mia, non ci siamo mai appartati”.

Macerata, la donna respinge anche le accuse di possesso di droga

Infine sempre rispondendo a Max Franceschelli, la donna ha allontanato anche le accuse sul possesso di droga. Proprio sui questo argomento la donna si è irrigidita maggiormente, rispondendo in maniera categorica: “Mi ha dato fastidio che lui abbia detto che a casa mia ci stava un sacco di droga e alcol. Non ha detto che si è fatto una canna a casa mia, ha parlato di un panetto di droga, non di un grammo. Io la droga a casa mia non l’ho mai avuta, anche quando hanno fatto la perquisizione non l’hanno trovata“.

La donna ha concluso l’intervista con Franceschelli, ribattendo lo stupore nei confronti delle accuse del ragazzo. La donna ha infatti dichiarato di non sapere il perchè abbia ricevuto un attacco del genere. Intanto la donna il 9 ottobre, dovrà apparire al Gup per l’udienza preliminare.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !