Protagonista di Matrimonio a Prima Vista su Real Time c’è Marco Rompietti: chi è e da dove viene il giovane sposo del reality show.
Matrimonio a prima vista è un nuovo format televisivo ispirato al programma Married at First Sight. Sei concorrenti vengono divisi in tre coppie, ma nessuno di loro si conosce. Si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio, diventando per legge marito e moglie. Gli psicologi che seguono le coppie sono Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini. Tre edizioni del programma sono già state trasmesse su Sky: nella prima edizione i matrimoni sono finiti tutti male, le coppie hanno divorziato. Nella seconda edizione, una coppia è sposata, un’altra divorziata ed un’altra ancora diventa il primo caso in Italia di divorziati in casa. Il tribunale di Pavia ha rigettato la richiesta. Anche nell’ultima edizione, le tre coppie partecipanti hanno subito divorziato.
LEGGI ANCHE: REALTIME, MATRIMONIO A PRIMA VISTA: CHI È IL SOCIOLOGO MARIO ABIS
Marco Rompietti, chi è il giovane sposo di matrimonio a prima vista
Marco Rompietti, 32 anni, di Terni è uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista, format format televisivo ispirato al programma Married at First Sight in onda su Real Time. Party planner, vive con il padre ed il fratello ed insieme si danno forza dopo una grave perdita in famiglia. La mamma di Marco è morta in seguito ad un tumore e la notizia ha completamente stravolto la vita del giovane sposo. Quando ha accettato l’esperimento di matrimonio a prima vista, la sua famiglia è rimasta spiazzata, ma si sono detti felici per lui
Marco è considerato un ragazzo dolce e sensibile, sicuramente dovuto ai suoi trascorsi. E’ molto meticoloso ed attento ai minimi dettagli, visto il lavoro che fa. E’ molto puro di sentimenti, sincero ed empatico. Marco fa della sua intelligenza, ironia e maturità i suoi punti di forza.