Trapani, morto il giovane padre del piccolo Antonino

Morto a Trapani Emanuele Ciaravolo, giovane padre del piccolo Antonio che morì in ospedale nel 2018

Emanuele Ciaravolo, 19 anni, è morto lunedì sera in un incidente stradale nelle campagne di Trapani. Il giovane, a bordo di uno scooter, si è scontrato frontalmente con un’auto vicino al Ponte Salemi, nella strada interna che collega il capoluogo con Dattilo. E’ stato subito trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate con il 118, ma è deceduto dopo pochi minuti dal suo arrivo. Insieme ad un amico sul motorino, il quale però ha riportato solo delle ferite. Aveva lanciato lo scorso anno un appello a ‘Chi l’ha visto?’ dopo aver perso il figlio, il piccolo Antonino, deceduto 24 ore dopo la nascita in un caso di, probabile, malasanità. Da un anno a questa parte la sua battaglia stava attirando molto l’opinione pubblica. Laa Redazione di Rai 2 ha lasciato un messaggio di cordoglio.

I saluti al padre del piccolo Antonino

Il ragazzo, originario di Paceco, era conosciuto e ben voluto dai suoi amici conosciuti in gran parte all’Ipsia Monteleone. Ecco il ricordo di alcuni di questi: “Tanti momenti trascorsi insieme notte e giorno mi chiamavi sorellina….. non posso ancora crederci non si può. Avevi sempre il sorriso sulle labbra eri amico di tutti ti facevi volere bene con i tuoi modi di fare…”. Scrive Simona.

“Non posso crederci.. sono frastornato e confuso… Mi chiamavi “zio” e io ora ti voglio bene ancora di più! Ciao. Un giorno verrò ad abbracciarti”. Scrive l’amico Pietro.

“La vita è ingiusta, ti voglio bene amico mio”.

La fidanzata Oriana lascia molto spazio allo strazio, ma lo ricorda con molta dolcezza: “Buonanotte mio grande amore. Sei il mio pensiero. Ti amerò sempre promesso. Mi manchi angioletto. Io sono sempre con te, si dentro al mio cuore”.

https://www.facebook.com/chilhavisto/videos/384925712431007/?v=384925712431007

Leggi anche—> NEONATO TROVATO MORTO IN STRADA, INDIVIDUATA LA MADRE A MERANO

M.D.G