Morto a Trapani Emanuele Ciaravolo, giovane padre del piccolo Antonio che morì in ospedale nel 2018
Emanuele Ciaravolo, 19 anni, è morto lunedì sera in un incidente stradale nelle campagne di Trapani. Il giovane, a bordo di uno scooter, si è scontrato frontalmente con un’auto vicino al Ponte Salemi, nella strada interna che collega il capoluogo con Dattilo. E’ stato subito trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate con il 118, ma è deceduto dopo pochi minuti dal suo arrivo. Insieme ad un amico sul motorino, il quale però ha riportato solo delle ferite. Aveva lanciato lo scorso anno un appello a ‘Chi l’ha visto?’ dopo aver perso il figlio, il piccolo Antonino, deceduto 24 ore dopo la nascita in un caso di, probabile, malasanità. Da un anno a questa parte la sua battaglia stava attirando molto l’opinione pubblica. Laa Redazione di Rai 2 ha lasciato un messaggio di cordoglio.
I saluti al padre del piccolo Antonino
Il ragazzo, originario di Paceco, era conosciuto e ben voluto dai suoi amici conosciuti in gran parte all’Ipsia Monteleone. Ecco il ricordo di alcuni di questi: “Tanti momenti trascorsi insieme notte e giorno mi chiamavi sorellina….. non posso ancora crederci non si può. Avevi sempre il sorriso sulle labbra eri amico di tutti ti facevi volere bene con i tuoi modi di fare…”. Scrive Simona.
“Non posso crederci.. sono frastornato e confuso… Mi chiamavi “zio” e io ora ti voglio bene ancora di più! Ciao. Un giorno verrò ad abbracciarti”. Scrive l’amico Pietro.
“La vita è ingiusta, ti voglio bene amico mio”.
La fidanzata Oriana lascia molto spazio allo strazio, ma lo ricorda con molta dolcezza: “Buonanotte mio grande amore. Sei il mio pensiero. Ti amerò sempre promesso. Mi manchi angioletto. Io sono sempre con te, si dentro al mio cuore”.
E' morto il giovanissimo papà del piccolo Antonino
Emanuele Ciaravolo ha perso la vita ieri sera a 19 anni in un incidente d'auto a #Trapani. Il suo appello dopo la morte del figlio Antonino aveva coinvolto centinaia di migliaia di spettatori. Federica Sciarelli e la redazione di "Chi l'ha visto?" si stringono ad Anna e ai familiari.[VIDEO INTEGRALE]→ http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Misteri/ContentSet-c0699b37-0001-4135-8f0f-2a41168b3914.html
Pubblicato da Chi l'ha visto? su Martedì 17 settembre 2019
Leggi anche—> NEONATO TROVATO MORTO IN STRADA, INDIVIDUATA LA MADRE A MERANO
M.D.G