Barbara D’Urso, che gaffe con i “TheJournalist” – VIDEO

Barbara D’Urso porta in TV la discussione più accesa degli ultimi giorni

Oggi pomeriggio consueto appuntamento con Pomeriggio Cinque programma condotto nel pomeriggio da Barbara D’Urso. Nel presentare gli ospiti della giornata, Barbara D’Urso parla dei TheGiornalisti, commettendo però una gaffe. Nella promo andata in onda su Canale 5 li chiama i ‘TheJournalist’ forse pensando fosse una band inglese. Resasi conto della gaffe, la D’Urso ha fatto mera autoironia sul suo profilo Twitter scrivendo:”SIGNORE E SIGNORE, ECCO A VOI: TOMMY PARADISE AND THE JOURNALIST!!! Nel anzi nel !!! Questo video è diventato virale: ADOROOOO!!!

LEGGI ANCHE: LEO PARI: CHI È IL CANTAUTORE ROMANO CHE COLLABORA CON THEGIORNALISTI

Barbara D’Urso fa una gaffe. Ma cos’è successo ai TheGiornalisti?

Come evidenziato negli ultimi giorni dalla redazione di direttanews.it, già il mese scorso erano circolate diverse voci su questa possibilità, ma erano arrivate anche le smentite. Successivamente Tommaso Paradiso ha annunciato tramite un post su Instagram: “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come TheGiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più TheGiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. giusto che sia così”. E’ qui che ha avuto origine la scissione tra il leader dei TheGiornalisti e il resto del gruppo.

La risposta a Tommaso Paradiso è arrivata direttamente da quello che fino ad oggi è stato la sua degna spalla. Dopo aver letto quello che il frontman della band romana ha postato su Instagram comunicando di fatto la fine dell’avventura, ecco la prima replica ufficiale.

Arriva direttamente da Marco Antonio Musella, detto ‘Marco Rissa’. Il chitarrista della band romana, dentro fin dall’inizio dell’avventura dieci anni fa, non ci sta. Ma soprattutto vuole rassicurare i fans: il progetto TheGiornalisti andrà avanti con o senza Tommaso Paradiso, perché non è l’addio di un singolo a determinare il loro futuro.