Bologna, accoltellato in strada un 25enne: è grave

Bologna, un ragazzo di 25 anni è grave dopo un accoltellamento in strada

E’ stato accoltellato nella periferia di Bologna nella giornata di ieri. Stiamo parlando di un ragazzo, di origine romena, di 25 anni che nel pomeriggio è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore con una grave ferita da arma da taglio all’altezza del torace. Da solo si è presentato nella struttura, come riportato il Resto del Carlino, e i medici lo hanno subito sottoposto ad intervento chirurgico per poi essere ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.

Bologna, il ragazzo accoltellato nasconde la verità?

Pare sia stato aggredito in una strada di campagna nei pressi di via Casteldebole. Alcuni automobilisti di passaggio l’hanno visto riverso sull’asfalto, quasi svenuto e sanguinante, avvertendo il 118. Secondo i testimoni, prima dell’arrivo dell’ambulanza, 3 persone gli si sono avvicinate e lo hanno caricato su un furgone. Successivamente si sono allontanati, probabilmente in direzione dell’ospedale Maggiore dove, poco dopo, l’uomo si è presentato da solo al pronto soccorso. Quest’ultimo, pare abbia detto a medici e carabinieri di essersi procurato da solo quelle ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale. Sono state avviate le indagini per ricostruire l’accaduto. Al vaglio ci sono anche i filmati delle telecamere della zona e nei pressi dell’ospedale.

Domenica 22 settembre si viaggerà sui mezzi pubblici con una sola convalida

Bologna festeggia la conclusione della Settimana europea della Mobilità con un’iniziativa per gli utenti dei mezzi pubblici. Domenica prossima le persone potranno spostarsi nell’area urbana per tutto il giorno convalidando un solo biglietto

“Con una sola convalida del biglietto urbano a tempo o del citypass effettuata a qualsiasi ora, o con un biglietto acquistato all’emettitrice automatica a bordo o tramite l’app Roger, potranno viaggiare sui mezzi Tper nell’area urbana di Bologna per tutta la giornata. Fino al termine del servizio”.

L’iniziativa non comprende i biglietti extraurbani a zone, i tesserini metropolitani ed i biglietti delle linee speciali BLQ Aerobus e F Ficobus.

Leggi anche—> JESSICA JAYMES, PORNOSTAR AMERICANA CONOSCIUTA NEL MONDO, MORTA A 43 ANNI

M.D.G