Cristian Genova trovato morto, la ricerca del giovane operatio di Civitanova Marchi scomparso da tre gironi è terminata nel modo più tragico.
Cristian Genova trovato morto, si è conclusa nella maniera più tragica la ricerca dell’operaio che era scomparso dalla sua casa a Civitanova Marche. Fin dai primi momento era apparso chiaro gli investigatori che il suo fosse un allontanamento volontario. E oggi il finale amaro, con il ritrovamento del cadavere.
Il 35enne di Civitanova Marche non dava notizie di sé alla famiglia da lunedì scorso, 16 settembre, quando era uscito di casa. Si era allontanato a piedi, anche perché non aveva la patente, e il suo cellulare era risultato staccato fin dai primi momenti. L’uomo, operaio che lavorava in zona era sposato e padre di una bambina.
Leggi anche: Civitanova, Cristian Genova scomparso da due giorni: l’appello della famiglia
Cristian Genova morto, attesa la data dei funerali
Del suo caso ieri sera di era anche occupata la puntata settimanale di ‘Chi l’ha visto?’ senza peraltro ricevere nessuna segnalazione utile. Fino al pomeriggio di oggi quando berso le 15.30 il suo corpo è stato avvistato per caso da un cacciatore. Stava passando lungo la sponda del fiume Chienti, si è accordo di quella presenza e ha subito allertato le squadre di soccorso. Erano presenti i Vigili del Fuoco di Civitanova, che hanno coordinato le operazioni, insieme al Comando dei carabinieri locali.
Per Cristian Genova però non c’era già più nulla da fare. Si era impiccato, molto probabilmente con un cavo della corrente elettrica, ad un albero. Solo l’autopsia stabilirà con certezza l’orario della morte e soprattutto se come ipotizzano gli investigatori il suo sia stato un gesto volontario e non indotto. Le ricerche sono durate per oltre due giorni ma non avevano dato esito. E adesso i parenti e gli amici di Cristian aspettano solo il via libera per potergli organizzare il funerale.