Detto Fatto, Giovanni Ciacci contro la conduzione di Bianca Guaccero?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04

Fashion stylist Giovanni Ciacci contro la condizione di Detto Fatto? Arriva il like minatorio

A Settembre è iniziato di nuovo Detto Fatto. Il programma, giunto all’ottava edizione, ha subito qualche variazione. Partendo dall’orario, dalle 14.30 alle 17.30, alla conduzione non ci sono più Caterina Balivo, accompagnata da Giovanni Ciacci, ma c’è un nuovo trio. Bianca Guaccero-Carla Gozzi-Guillermo Mariotto sono il nuovo trio alla conduzione dell’amatissimo programma pomeridiano Detto Fatto, in onda quotidianamente su Rai 2.

LEGGI ANCHE: CHI È CARLA GOZZI, ETÀ, VITA E CURIOSITÀ SULLA CONDUTTRICE

Giovanni Ciacci, strano like sui social contro la nuova conduzione di Detto Fatto

Giovanni Ciacci ha deciso di lasciare il programma a giugno scorso quando, con un post su Instagram, ha scritto: “Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle. Sono stati anni bellissimi, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene”. Apparentemente, lasciatosi bene con la produzione, Giovanni decide di non proseguire il suo percorso senza Caterina Balivo.

La conduzione di è stata poi assegnata a Bianca Guaccero, in co-conduzione con Carla Gozzi e Guillermo Mariotto, pare che Ciacci non abbia condiviso molto questa decisione. Proprio nelle ultime ore, secondo alcuni molto attenti sui social e fan del programma di Rai 2, pare che Ciacci avrebbe messo mi piace ad un commento su Twitter che dice: “Dura 2 ore e 20. Ancora a dare la colpa al traino? Programma stravolto, con la Guaccero che canta e recita. Il programma era già in calo da gennaio”. Un giudizio piuttosto critico nei confronti del programma e della sua conduttrice.

E’ pur vero che anche Guillermo Mariotto non è troppo entusiasta della conduzione, tanto che ieri in diretta, si è addormentato, lasciando in imbarazzo la povera neo conduttrice Bianca Guaccero.

LEGGI ANCHE: BIANCA GUACCERO, CARRIERA E VITA PRIVATA DELLA CONDUTTRICE DI DETTO FATTO