Fedez, Chiara Ferragni e la bella modella Gigi Hadid: attenti a quei tre. Oggi un tweet del rapper milanese ha fatto saltare i fan dalla sedia, ma era solo uno scherzo.
Divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni? Macché, solo uno scherzo. “Venerdì vedrò di nuovo Gigi Hadid, ho già preparato le carte del divorzio (scherzo amore)”, è stato questo il tweet del noto rapper di Milano. Un riferimento ironico alla sua modella preferita, la quale ha incontrato anche in occasione del documentario Chiara Ferragni Unposted, nelle sale italiane dal 17 al 19 settembre.
Nel backstage, Fedez non fa mistero per la sua ammirazione per la donna araba e ci scherza con la stessa moglie, che non appare affatto gelosa ma anzi ci scherza a sua volta e gli permette anche di salutarla. I due si ritroveranno il prossimo 20 settembre nel corso della Milano Fashion Week, inaugurata martedì 17 settembre e in corso fino a lunedì 23.
Fedez e la bella Gigi Hadid: chi è la modella
Nata a Los Angeles il 23 aprile 1995, è figlia di un operatore immobiliare arabo palestinese e dell’ex modella olandese Yolada Foster. La sua carriera inizia nel 2011, quando firma il primo vero contratto con la IMG Models. Nel 2012 viene scelta come testimonial di Guess? e due anni più tardi 2014 fa il suo debutto in passerella alla New York fashion week sfilando per Desigual. Nello stesso anno, le viene diagnosticata la tiroidite di Hashimoto.
Si tratta del tipo di tiroidite più comune, ed è anche la causa più frequente di ipotiroidismo. Per motivi ancora non noti, l’organismo attacca se stesso, la tiroide viene invasa dai globuli bianchi e vengono creati anticorpi che attaccano la tiroide. Nonostante ciò, la modella riesce comunque ad avere una vita normale seppur sotto controllo.
Leggi anche: Enzo Castellari: chi è il regista che ha ispirato Quentin Tarantino