“Mi offrì 20 milioni per ingravidarla”: è la clamorosa rivelazione di Dennis Rodman su Madonna. 25 anni dopo, l’ex campione di basket torna sulla low story con la nota star statunitense.
Dennis Rodman e Madonna: 25 anni dopo, i due tornano a far rumore 25 anni dopo. Tutto colpa dell’ex cestista e di una rivelazione choc nel corso di un’intervista al ‘The Breakfast Club’. Sconcertante quanto rivela l’ex campione della NBA: “Madonna voleva a tutti i costi un figlio. Mi disse che se l’avessi messa incinta, e se il bambino fosse nato, mi avrebbe dato 20 milioni”.
Rodman e Madonna, retroscena clamoroso
Un desiderio così forte tanto da mandare addirittura un aereo, come racconta Rodman oggi 58enne: “Una volta mi ha chiamato per dirmi che stava ovulando. Lei era a casa sua a New York e io invece ero in un casinò di Las Vegas a giocare a dadi. Le dissi che sarei arrivato e allora lei ha mandato un aereo a prendermi all’aeroporto. Sono andato a casa sua, feci quel che dovevo fare, e sono tornato a Las Vegas a giocare a dadi”. The Worm, inoltre, ha anche aggiunto di essere convinto di non essere l’unico a cui la regina del pop ha fatto questa proposta. E che il figlio che la pop star ha avuto da Carlos Leon, tra l’altro dopo la loro relazione, magari potrebbe essere frutto di un accordo simile.
I due, invece, fecero coppia nel 1994 e mandarono in tilt le riviste del gossip: “E’ stata una cosa passeggera ma intensa – ricorda l’ex atleta -. Ci siamo trovati nel momento perfetto: la sua carriera al tempo era in una fase di stallo mentre io ero in ascesa. Ci siamo motivati a vicenda, riuscendo per un po’ ad andare nella stessa direzione”.
E doveva stare attento anche alle follie della donna: “Una volta me la ritrovai nello spogliatoio. Era l’ultima gara della stagione, era seduta in prima fila. Dopo la partita me la sono ritrovata seduta davanti al mio armadietto, ma io non l’avevo invitata. I miei compagni erano tutti sorpresi eanche se avevano addosso solo gli asciugamani, si misero in fila per una foto. Dopo io e lei andammo a casa sua… vivevo così a quel tempo: ero un giocatore e una star allo stesso tempo”.
Leggi anche: Fedez e la bella Gigi Hadid: “Preparo le carte del divorzio…. scherzo amore”