Verissimo, Andrea Damante racconta la sua verità sul tradimento a Giulia

Verissimo, Andrea Damante sarà ospite nella seconda puntata del talk show di Canale 5 sabato 21 settembre per raccontare la sua verità sulla storia con Giulia De Lellis.

Verissimo, Andrea Damante è l’ospite più atteso della seconda puntata, in programma sabato 21 settembre. L’ex tronista di Uomini e Donne arriverà nel salotto di Silvia Toffanin ad una settimana di distanza dalla presenza della sua ex Giulia De Lellis. E sarà l’occasione buone per raccontare tutta la sua verità sul tradimento che è al centro del primo libro autobiografico della ragazza romana.

Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, scritto con la collaborazione di Stella Pulpo, è uscito solo da un paio di giorni ed è già un caso editoriale. Certo, la promozione di Mondadori è una garanzia. Ma soprattutto dopo le anticipazioni che nei giorni precedenti Giulia ha sapientemente fatto trapelare, tutti sono curiosi di andare fino in fondo.

Nel libro la De Lellis ha raccontato tutte le fasi del tradimento subito dal suo ex, che l’aveva scelta tre anni fa a Uomini e Donne. Adesso tocca al deejay veronese spiegare cosa sia veramente successo con Giulia. Una prima risposta l’ha data brevemente nelle ultime ore via social: “Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti”.

Leggi anche: Torna Verissimo, prima puntata ricca di ospiti per Silvia Toffanin

Verissimo, Andrea Damante e il tradimento a Giulia. Ci sono novità?

Andrea Damante però nei giorni scorsi era stato anche intervistato dal settimanale ‘Gente’: Non ne ho mai parlato fino ad ora – aveva detto – e vorrei continuare a non farlo. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi, che proprio non mi appartiene. Certo, io ho commesso degli errori e non ho mai negato quel tradimento. Ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”.

Il resto lo racconterà a Silvia Toffanin, pronta a cavalcare una delle poche storie di gossipo che ci ha regalato un’etate per il resto molto avar. L’ultima volta che Andrea Damante era stato a Verissimo, era nel dicembre del 2017. La sua compagna era appena uscita dal Grande Fratello Vip 2 e i due ragazzi si erabno raccontati parlando del loro grande amore. Ma già allora era parso chiaro che la gelosia poteva essere un freno alla coppia.

Come racconta Giulia nel libro, la coppia di Uomini e Donne è scoppiata nell’aprile 2018 dopo la scoperta del tradimento. Poi qualche timido tebtativo di riavvicina,mento, ma ora lei è felice insieme ad Andrea Iannone.