Anticipazioni Tv – In prima serata “Tale e Quale Show” sfida “Rosy Abate”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:08

Programmazione ricca per questa prima serata del 20 settembre. Rai1 propone Carlo Conti ed il suo Tale e Quale Show, mentre Canale 5 risponde con Rosy Abate

Rai 1,Tale e Quale Show” – Torna come ogni venerdì, il varietà presentato da Carlo Conti. Come ogni puntata, lo show del presentatore toscano consiste nell’imitare i cantanti più famosi nel mondo dello spettacolo. Così 12 concorrenti, provenienti dal mondo dello spettacolo e non, verranno truccati e cercheranno di prendere le sembianze e la voce dei cantanti imitati. Sul palco si sfideranno le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, l’attore Francesco Pannofino, il pianista Agostino Penna e l’imitatore David Pratelli.

Rai 2,N.C.I.S. Los Angeles” – Mentre Rai1 torna col suo varietà, Rai 2 torna con la sua serie poliziesca di produzione statunitense. Andrà in onda l’episodio numero 14 della decima edizione di N.C.I.S. Los Angeles. In questo episodio Gli agenti dell’NCIS di Los Angeles sventano un pericoloso attentato alla USS Iowa, operato da un gruppo terroristico islamico, l’Esercito Mashrek. Ma gli agenti non sanno che quello sarà solamente il primo di una serie di attentati, ma in aiuto arriva anche l’agente speciale Fatima Namazi.

Rai 3,Il colore nascosto delle cose” – Rai 3 manda invece in onda il film drammatico del 2017 diretto da Silvio Soldini. La pellicola parla di Teo, uomo che conduce una vita frenetica e che hna una relazione con Greta, ma non disdegna gli incontri con altre donne. Un giorno conosce Emma, che ha perso la vista in giovane età, da qui dovrà fare una scelta che gli cambierà la vita.

Su Canale 5 il secondo episodio di “Rosy Abate”

Rete 4,Quarto Grado” – Condotto da Giunluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torna il programma di approfondimento che analizza i casi irrisolti della cronaca nera. Ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze faranno da contorno al programma insieme ad ospiti per commentare i casi e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici.

Canale 5,Rosy Abate” – Torna con l’episodio numero 2 della seconda stagione, una delle serie tv più amate dal pubblico di Canale 5, stiamo parlando di Rosy Abate. In questo episodio, Leo è sospettato dell’omicidio dell’agente Nadia D’Aversa, e Rosy riesce ad apprendere che per suo figlio sarà difficile fare una vita lontano dagli ambienti criminali. Ma Rosy prova a comunque a difendere il figlio, e si avvicinerà al suo peggior nemico, Costello.

Italia 1,X-Men le origini – Wolverine” – Su Italia 1 andrà in onda il film basato sul fumetto del supereroe Wolverine. Diretto da Gavin Hood, non fa parte della saga dei fumetti però, ed il il film inizierà a 17 anni dall’entrata di Wolverini negli X-Men. La pellicola parla di Logan, un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

La prima serata delle principali reti minori

La7,Propaganda Live” – Torna sul La7 il rpogramma d’approfondimento più di successo della rete di Urbano Cairo. Condotto da Diego Bianchi, anche conosciuto come “Zoro”, il programma quest anno si è arricchito di vecchi colleghi di Bianchi, come il disegnatore Makkox. Come sempre la trasmissione comprenderà un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti.

Tv8,X-Factor” – Torna il talent show musicale prodotto da Sky. Come sempre alla conduzione troviamo Alessandro Cattelan, che insieme ai giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel dei Subsonica, ci porterà alla scoperta di alcuni giovani aspiranti cantanti, pronti a sfondare nel mondo della musica.

Nove,Aspirante Vedovo” – Sul NOVE, in prima serata viene proposto il film comico con Fabio De Luigi e Luciana Letizzetto. La pellicola tratta la storia di Alberto Nardi, imprenditore fallimentare che ha come unico grande successo, il suo matrimonio con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Col tempo però anche Susanna lo lascia, anche se poco dopo morirà vittima di un’incidente aereo. Così Alberto si ritroverà ad essere miliardario. Ma la sua fortuna durerà poco, visto che Susanna non salirà mai su quell’aereo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !