Budapest, musica a massimo volume durante la notte: tutta colpa del nuovo stadio. L’impianto audio impazzisce e scatena il caos in città.
Budapest, l’impianto stereo del nuovo stadio impazzisce e c’è musica a palla per tutta la notte. L’assurda situazione è avvenuta presso la Pusaks Arena, la nuova e moderna arena della capitale Ungherese.
A causa di un guasto tecnico, l’impianto audio dell’impianto è letteralmente andato in tilt e ha mandato in loop la nuova canzone dei Rammstein, gruppo metal di Berlino, per tutta la notte e al massimo del volume.
Budapest, musica a palla durante la notte: colpa dello stadio
Il tutto è successo nella notte tra lunedì e martedì mattina, con l’inconveniente risolto soltanto verso le 7.30 dopo una serie infinite di segnalazioni da parte dei cittadini. Secondo quanto riferisce Euronews, si è trattato di un guasto tecnico in seguito alle operazioni di soundcheck fatte proprio nel pomeriggio. Un’operazione di accorgimento in vista dell’inaugurazione ufficiale del prossimo 15 novembre con la gara tra Ungheria e Uruguay, ma che ha avuto ben altre conseguenze.
“Ci scusiamo con i residenti delle strade circostanti per gli eventuali disagi creati”, ha poi commentato la società che gestisce l’impianto. “Germania, il mio cuore in fiamme. Non voglio mai lasciarti”. Un ritornello, questo, che gli abitanti dei paraggi faticheranno maledettamente a togliersi dalla testa.
Leggi anche:Silvia Cesana, chi è ‘Sissi’ di X Factor 13