Emma Marrone fa un annuncio shock, la reazione dei fan
Come evidenziato nelle ultime ore dalla redazione di direttanews.it, la cantante Emma Marrone ha annunciato un allontanamento dai riflettori. La stessa cantante, uscita da Amici ha annunciato sui social: “Mi fermo per problemi di salute. Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. La paura è che il suo male sia tornato, ancora una volta, senza darle vita felice.
Anni fa sempre Emma, con molta schiettezza e senza paura ammetteva: “La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire”. All’ora vinse la sua battaglia, ma adesso chi lo sa. Tutto lascia pensare che questo brutto male, non le dia tregua.
LEGGI ANCHE: Emma Marrone, drammatico annuncio: “Mi fermo per problemi di salute”
Sostegno dei fan: “Forza Emma”
Le prime parole di sostegno, pubbliche, sono arrivate da Maria De Filippi, una collega, un’amica ed una mamma, come la stessa cantante ha più volte affermato. Le due si sono conosciute per la prima volta quando Emma nel 2010 ha vinto la nona edizione di Amici. Successivamente hanno lavorato proprio ad Amici, dove la cantante ha fatto il coach della squadra bianca. Questo il post di solidarietà per Emma:
Visualizza questo post su Instagram
Anche i fan hanno voluto, giustamente, far sentire la loro vicinanza alla cantante. Milioni di messaggi di solidarietà sotto il suo post pubblicato su Facebook, Twitter ed Instagram.
“Dieci anni fa entrava ad Amici pochi mesi dopo l’intervento, vincendo quel l’edizione che fu un simbolo di rinascita. – scrive una fan- Quest’anno all’Arena avremo un terzo motivo da festeggiare, oltre al decennale e al suo compleanno. Perché non può essere altrimenti”. Ha voluto giustamente ricordare quanto Emma sia abbastanza forte da rinascere dalle ceneri.
Intanto su Twitter impazza l’hashtag #ForzaEmma con tantissimi messaggi di solidarietà e con iniziative prese dai fan per farle sentire la loro vicinanza.