Mantova, Incidente stradale sulla Romana, morto un 38enne

Nella giornata di ieri un’incidente stradale mortale ha colpito Mantova. Il tutto sarebbe avvenuto tra un camion ed un tir, morto un uomo di 38 anni

Pomeriggio fatale, quello della giornata di ieri a Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova. Sulla strada conosciuta come “Romana”, un camion ed un tir si sono scontrati frontalmente intorno alle ore 16:10. Ada avere la peggio è stato un uomo di 38 anni, che ha perso la vita in seguito all’impatto. Sul posto sono giunti subito le forze dell’ordine ed i sanitari del 118, ma per estrarre il corpo ormai senza vita del 38enne, è stato necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti dell’arma, a scontrarsi sarebbero stati, un autoarticolato che trasportava colla ed era diretto verso San Benedetto Po. Il pesante mezzo per evitare il contatto con un auto, è finito per scontrarsi frontalmente con un furgone che procedeva verso Bagnolo. Come  per ogni impatto frontale, lo scontro è stato violentissimo, e all’arrivo dei sanitari del 118, è subito apparsa critica la condizione del 38enne. Così è stato fatto chiamare l’elisoccorso proveniente da Brescia, ma tutti gli sforzi dei sanitari, purtroppo, sono stati inutili. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, con i medici che poco dopo ne hanno chiarato il decesso.

Mantova, chi era la vittima dell’incidente

La vittima del tragico inicidente stradale di Bagnolo San Vito, è uin giovane imprenditore. Il suo nome è Luca Mariotti, 38enne di Quistello (Mantova), padre di un bimbo in tenera età. Il giovane, al volante del suo furgone e colto di sorpresa, non ha visto arrivare di faccia l’autoarticolato.

Luca lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di vendita e montaggio di stufe a pellet e nel commercio di pavimento. Al momento dell’impatto, il giovane imprenditore era in giro proprio per lavoro e per lui non c’è stato nulla da fare. In seguito all’incidente, un traffico intenso ha colpito il tratto di strada, danneggiandone la viabilità.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !