Max Giusti, incidente in moto: come sta il conduttore – FOTO

Max Giusti ha un incidente in moto. Staserà sarà ospite a ‘Ettore un caffè con’

Max Giusti, conduttore italiano, ha fatto un incidente in moto oggi. A comunicarlo, lui stesso che ironicamente scrive sui social: “Ecco! Ho esagerato con i salti!” e pubblica le foto delle escoriazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco ! Ho esagerato con i salti ! #ammazzachebotto #maxgiusti #cross #motocross

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial) in data:

Max Giusti stasera sarà impegnato nel programma ‘Ettore un caffè con’ in seconda serata su Rai 2.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Tv – In prima serata “Tale e Quale Show” sfida “Rosy Abate”

Ettore un caffè con, primo ospite Max Giusti

Attore, comico, imitatore e conduttore televisivo, Max Giusti è un poliedrico showman capitolino che inizia giovanissimo fino all’esordio con “Stasera mi butto” nel 1991.

Al sorgere degli anni 2000 mostra al pubblico le sue doti di imitatore grazie alla nota trasmissione “Quelli il calcio”. Negli ultimi anni si è mostrato particolarmente abile, nonchè molto amato dal pubblico, nella conduzione del gettonatissimo gioco dei pacchi, “Affari Tuoi”. Non manca la sua partecipazione come attore nella fiction “Distretto di Polizia 7”. Nel 2016 si avventura nella conduzione di un divertene game-show su canale NOVE, “BOOM!”. Lunga anche la sua vita cinematografica, con una lista di almeno 6 film. E’ stato anche attore di fiction e doppiatore dell’amatissimo ‘Gru’ di Cattivissimo Me.

Stasera sarà il primo ospite di ‘Ettore un caffè con’, nuovo programma in seconda serata su Rai 2 condotto da Michele Delai. Ogni puntata dura poco meno di mezz’ora e vede ospite un comico o attore del panorama italiano che racconta di sé stesso e della sua vita professionale. La chiacchiera si svolge nel salotto del conduttore Michele Delai che come prima cosa offre un caffè all’ospite (perciò il titolo ‘un caffè con’). Nella prima puntata, dopo Max Giusti c’è Alberto Sordi.

Questi gli altri ospiti previsti: Ilenia Pastorelli – Carlo Verdone; Lello Arena – Totò; Renato Pozzetto – Enzo Jannacci; Katia Follesa – Anna Marchesini; Lillo – Roberto Benigni.