Andrea Damante fa sentire il suo lato della campana sui tradimenti a Giulia De Lellis
Come precedentemente evidenziato dalla redazione di direttanews.it Andrea Damante è l’ospite più atteso della seconda puntata di Verissimo, in programma sabato 21 settembre. L’ex tronista di Uomini e Donne arriverà nel salotto di Silvia Toffanin ad una settimana di distanza dalla presenza della sua ex Giulia De Lellis. E sarà l’occasione buone per raccontare tutta la sua verità sul tradimento che è al centro del primo libro autobiografico dell’influencer romana.
Nel libro la De Lellis ha raccontato tutte le fasi del tradimento subito dal suo ex, che l’aveva scelta tre anni fa a Uomini e Donne. Adesso tocca al deejay veronese spiegare cosa sia veramente successo con Giulia. Una prima risposta l’ha data brevemente negli ultimi giorni via social: “Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti”.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis annuncia il nuovo libro, in uscita il 17 Settembre – VIDEO
Verissimo, ecco cos’ha detto Andrea Damante
Andrea Damante ha imparato la lezione. Dopo aver saputo della pubblicazione del libro che narra del suo tradimento dice: “Giulia l’ho tradita solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Penso l’abbia scoperto perché un giorno sono partito per Los Angeles e ho lasciato Whatsapp collegato al mio computer. Avrà letto qualche conversazione con un amico ed ha intuito”. E’ vero che l’ha tradita, lo ammette, ma: “è romanzato per vendere più copie possibili”. Se è vero che un tradimento non si perdona, figuriamoci due e forse la povera De Lellis ne paga ancora lo scotto. Vero è che, dopo due anni, la scelta di pubblicare un libro che parla dell’ex non è una scelta troppo matura e lo stesso Damante dice: “Non ha senso dopo due anni”.
Silvia Toffanin ha punzecchiato a lungo l’ex tronista, come giusto che sia, ed alla fine ha ottenuto le risposte che voleva. L’intervista integrale è possibile ascoltarla domani, sabato 21 settembre, pomeriggio alle 16:10 su Canale 5.