Durante la sua trasmissione, Tale e Quale show, il conduttore Carlo Conti ha trovato il modo per dare il suo sostegno ad Emma Marrone
Durante il secondo appuntamento di Tale e Quale show, il conduttore Carlo Conti ha trovato il momento giusto per dare il suo supporto ad Emma Marrone. La cantante infatti ha affermato di doversi fermare per alcuni problemi di salute. Così tutto il mondo dello spettacolo e non, si è mobilitato, per esprimere il massimo sostegno alla cantante, che sta andando ad affrontare degli importanti problemi di salute.
Così Conti durante la sua trasmissione, ha saputo trovare il guizzo per rivolgere un affettuoso e sincero pensiero per Emma, augurandole di tornare al meglio, e più forte di prima. Tra i due infatti c’è un forte elgame, visto che trovarono l’occasione per lavorare insieme, durante Sanremo 2015, in compagnia anche di Arisa.
Leggi Anche -> Emma Marrone, la lettera della De Filippis: “Ci sarò sempre nella tua vita”
Carlo Conti, il saluto ad Emma Marrone
Durante la seconda puntata del suo varietà, il presentatore fiorentino ha aspettato un momento chiave, per stringersi intorno alla lotta che sta affrontando Emma. Infatti Conti ha prima presentato la performance di Sara Facciolini, pronta ad imitare proprio la cantante salentina.
Dopo averla presentata, Conti si è fermato un momento per esprimere il suo sostegno, affermando: “Deve imitare una ragazza straordinaria – dichiara Conti – è stata al mio fianco nel primo Sanremo con Arisa ed è a Emma che voglio mandare un abbraccio gigantesco!“.
Al saluto del conduttore fiorentino si è accodato un lungo applauso del pubblico presente in studio. Inoltre al termine dell’esibizione di Sara Facciolini, anche il comico Giorgio Panariello, ha voluto mandare un messaggio di auguri ad Emma Marrone. Infatti Panariello, prima di esprimere un giudizio sulla performance, ha affermato: “Un grande bacio alla mia amica Emma“.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !