Paratici su Mandzukic, il direttore sportivo della squadra bianconera ha parlato di calciomercato. Di seguito le dichiarazioni del dirigente italiano.
Paratici su Mandzukic. Il centravanti croato della Juventus è ormai definitivamente fuori dai piani del club bianconero. Infatti il nuovo allenatore della squadra bianconera, Maurizio Sarri, preferisce ed in modo piuttosto netto gli altri due attaccanti presenti in rosa nel club bianconero. Prima del veterano croato, infatti, ci sono Gonazalo Higuian ed il più giovane Paulo Dybala. Solo dopo i due argentini c’è il croato, che di certo non vorrà essere una terza scelta, non dopo anni di titolarità con Allegri in panchina. Per questo e per l’ingaggio importante che vanta il calciatore, si sta lavorando alla sua cessione, che però pare sia diventata davvero molto complessa. In estate non si è riuscito a trovare la quadra dell’affare, che ora si è clamorosamente riaperto.
Paratici su Mandzukic: “La sua cessione è in stallo”
Come vi abbiamo raccontato, nelle ultime settimane ci sarebbe l’interesse del Qatar per Mario Mandzukic. Il centravanti bianconero, infatti, assicurerebbe quelle qualità e quelle quantità in grado di fare le fortune per qualsiasi squadra in quel campionato, certamente meno competitivo della Serie A. Il club interessato al suo cartellino sarebbe l’Al-Rayyan Sports Club, nato nel 1967 e che gioca nell’Ahmed bin Ali Stadium. Il club è piuttosto giovane ma ha fame di vittorie in campionato e per questo avrebbe messo nel mirino il centravanti attualmente sotto contratto con la società degli Agnelli.
Le parole del ds a Sky Sport
“Buffon e Dybala? Da Dybala ci aspettiamo quello che sa fare, un campione, il numero dieci, deve giocare come sa fare e si deve dedicare alla causa, Buffon non mi sembra sia mai andato via, è naturale, ci aspettiamo che faccia Buffon. Un giocatore e una persona straordinari, è speciale, ha dato tanto al club, a me personalmente, e stando molto vicino a questi campioni si impara molto. Emozioni altalenanti? Siamo così, la Champions è così, è questo tipo di competizione, non puoi regalare niente, può succedere di tutto. Siamo abituati, sono emozioni forti ma siamo allenati. Mandzukic? Situazione in stallo, aspettiamo notizie nei prossimi giorni e vedremo cosa succede”.
LEGGI ANCHE—> Grave terremoto, ecco cosa è appena successo!