Lutto per Pioli, il tecnico italiano sta vivendo delle ore davvero molto tristi. L’ex allenatore di Fiorentina e Lazio, infatti, ha da poco perso il padre.
Lutto per Pioli. L’allenatore italiano sta vivendo un vero e proprio calvario personale in queste ore. Il veterano allenatore italiano, infatti, ha perso il padre proprio pochissime ore fa. La cosa ovviamente non può che averlo distrutto, essendo uno di quei momenti in cui la vita di una persona cambia completamente. E non solo la vita ma anche il modo di intendere la propria esistenza e di mettere in discussione le cose. Le sicurezze della vita vengono meno e tutto viene messo in una nuova prospettiva, per sempre.
Lutto per Pioli, è morto il padre Pasquino
Purtroppo il dole di Stefano Pioli ha scosso davvero tutti. Sono in molti ad aver sofferto lo stesso dolore e per questo non è rimasto solo. Il tecnico italiano, infatti, ha ricevuto tantissimi messaggi di cordoglio e di vicinanza per questo momento difficile da superare. Due delle società che ha allenato in passato, la Lazio e la Fiorentina, hanno anche scritto un comunicato per stargli vicino. Di seguito quello della Lazio di Lotito.
Il cordoglio di Lazio, Fiorentina e del collega Montella
“La Società Sportiva Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff sono vicini a Stefano Pioli per la scomparsa del padre Pasquino e si uniscono al dolore della famiglia”.
Anche la Fiorentina si è stretta vicino al suo ex allenatore con un messaggio sul proprio sito ufficiale. Ecco quanto condiviso dal club viola:
“Il Presidente Rocco Commisso con la sua famiglia e tutta la Fiorentina si uniscono al dolore che ha colpito Mister Stefano Pioli per la scomparsa del padre Pasquino ed esprimono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Pioli”.
Anche Montella, attuale tecnico della Fiorentina che è subentrato proprio sulla panchina viola dopo l’esonero di Pioli, ha abbracciato il collega. Ecco le sue parole in conferenza stampa oggi in vista della gara di domani:
“Pioli colpito dal lutto? L’ho saputo questa mattina, sapevo che suo padre stava male da tempo, lo abbraccio”.
LEGGI ANCHE —> Paratici annuncia: “Novità sulla cessione di Mandzukic”