Tragico risveglio a Salerno. Infatti alle prime ore del malattie è stato riportato un’incidente, nell’impatto un ragazzo ha perso la vita, altri quattro sono feriti
Quello del 21 settembre è stato un risveglio tragico per la città di Salerno. Infatti al mattino un incidente ha svegliato la città nel doloredi un incidente stradale. Cinque ragazzi a bordo di un auto stavano viaggiando da Avellino a Salerno. All’improvviso per cause ancora incerte, l’auto è finita fuori strada.
Di seguito alla perdita di controllo dell’auto, c’è stato un impatto violentissimo. Ad avere la paggio è stato uno dei cinque ragazzi in macchina, che ha perso tragicamente la vita, mentre i quattro restano feriti gravemente.
Salerno, il luogo dell’incidente
L’incidente mortale è avvenuto tra via Ligea e via Porto, in prossimità del viadotto Gatto, nei pressi del campetto di calcio. Intorno alle ore 5 del mattino, si sarebbe udito l’impatto della macchina, che ha svegliato gli abitanti del posto.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto dell’auto sarebbe avvenuto con lo spartitraffico che divide la corsia dei tir da quella delle auto, in seguito la macchina si è capovolta, accartocciandosi in seguito.
Sul posto sono state subito avvisate le forze dell’ordine. E’ stato pronto il loro intervento, ed insieme a loro anche i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai quattro sopravvissuti, prima di trasferirli urgentemente all’ospedale più vicino.
Per estrarre i corpi dal veicolo, è servito l’aiuto dei Vigili del Fuoco. Con delle manovre accurate, i pompieri sono riuscit ad estrarre dall’abitacolo i corpi feriti, ed il corpo senza vita del povero ragazzo che non ce l’ha fatta.
Al momento non riescono a trapelare altre notizie, e sul psoto è visibile solamente un gruppo di forze dell’ordine attorno al corpo del ragazzo senza vita, coperto da un lenzuolo.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !