Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata di oggi 21 settembre

Seconda puntata di Verissimo ricca di ospiti: da Adriana Volpe a Francesca Piccinini

Oggi dalle 16:10 andrà in onda il secondo appuntamento con il salottino più amato d’Italia. Su Canale 5 torna Verissimo, programma condotto per il 13esimo anno di fila da Silvia Toffanin. Gli ospiti di questo pomeriggio saranno: Adriana Volpe, Andrea Damante, Giulia Michelini, Emanuele Filiberto di Savoia, Giulia Michelini e Francesca Piccinini.

Come già evidenziato dalla redazione di direttanews.it, Andrea Damante sarà ospite a Verissimo dopo soltanto una settimana dall’uscita del libro della propria ex. Il libro, intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’ parla proprio dei tradimenti subiti dal bel DJ veronese. “Giulia l’ho tradita solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Penso l’abbia scoperto perché un giorno sono partito per Los Angeles e ho lasciato Whatsapp collegato al mio computer. Avrà letto qualche conversazione con un amico ed ha intuito”. Queste le sue parole, ma le scopriremo meglio oggi pomeriggio su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Verissimo, anticipazioni sull’intervista ad Andrea Damante dopo l’uscita del libro dell’ex

Adriana Volpe

Adriana Volpe sarà nel salottino per parlare con Silvia Toffanin della sua carriera e della sua vita privata, ma in particolare degli scontri avuti con Gianluca Magalli.

Giulia Michelini a Verissimo

Giulia Michelin è una veterana nel salottino di Canale 5, ma torna ancora una volta. Finalmente è tornata anche sui piccoli schermi italiani nei panni di Rosy Abate.

Emanuele Filiberto di Savoia

Emanuele Filiberto sarà uno dei partecipanti del nuovo format televisivo ‘Amici Celebrities‘, prima di entrare nel programma, parla della sua esperienza a Verissimo.

Francesca Piccinini dice addio allo sport a Verissimo

Francesca Piccinini, regina della pallavolo italiana annuncia il suo addio in esclusiva a Verissimo: “Sono qui per annunciare che non giocherò più a pallavolo, mi ritiro. Ho vissuto un sogno per tanti anni, ma penso che sia arrivato il momento di dire stop a questa vita stupenda e iniziarne una nuova. Ho voglia di vivere altre emozioni”, ha spiegato emozionata. “Mi mancheranno le sensazioni prima delle partite e l’adrenalina dopo le vittorie ma le cercherò in qualcos’altro. Sono ancora un po’ frastornata ma credo sia la decisione più giusta”, aggiunge. Una decisione sofferta quella della Piccinini che ora spera di poter diventare mamma: “Vorrei ma è dura trovare la persona con cui fare una famiglia”.