Chef Rubio insulta Salvini: “Omm e mer**” – FOTO

Lo Chef Rubio attacca Matteo Salvini: “Omm e merd”, scrive il noto volto televisivo via Twitter. Ecco cosa ha scatenato la sua rabbia. 

Lo chef Gabriele Rubio si scaglia apertamente contro Matteo Salvini. Un commento secco, postato su Twitter e scritto in rigoroso napoletano, che lascia ben intendere perfettamente  pensiero del noto volto televisivo: “Omm e Merd”.

Ebbene sì, un intervento a gamba tesissima da parte del noto volto televisivo. Un commento aggiunto come didascalia a uno screen shot che riporta le ultime dell’ex Ministro degli Interni. Si tratta in particolare di Pontida e della piccola Greta portata sul palco, una bambina in realtà non coinvolta nel caso Bibbiano. Ecco quanto recita il testo in questione:

Chef Rubio offende Matteo Salvini

“Il problema è che Matteo Salvini fatica ad ingaggiare famiglia di Bibbiano da far sfilare davanti al popolo leghista sotto i riflettori. Ai suoi ordina così di trovare “bambini sostitutivi”, necessari anche a irrobustire il comizio di Lucia Borgonzi, candidata presidente alle prossime Regionali in Emilia Romagna. “Non sono leghista – dice Sara – ma ho accettato perché mi hanno promesso che avrei incontrato Salvini e che avrei potuto far saltare fuori tutto”.

E’ la speranza di “sistemare il pasticcio di Greta con giudici e servici sociali” a spingere mamma e figlia a Pontida, seconda tappa del tour sul confine della legge. “All’inizio – dice la madre – vnon volevo far salire Greta sul palco. Però c’erano altri bambini, Salvini mi ha fatto vedere che parlava con la figlioletta Mirta in braccio e mi sono fatta coraggio. E anche Greta, dopo mesi di solitudine e dolore, è stata contenta di essere abbracciata e accarezzata da tante persone”.

Nemmeno il popolo leghista, aizzato genericamente contro Bibbiano, sapeva però di avere davanti delle controfigure. E tantomeno era a conoscenza del fatto che Greta avrebbe dovuto trovarsi in comunità e non “nella disponibilità della madre” che la stava offrendo alla politica”.

Chef Rubio offende Salvini
Chef Rubio offende Salvini

Leggi anche: Jasmine Carrisi, la verità sul flirt con il figlio di Biagio Antonacci