Chelsea-Liverpool, ecco dove vedere la gara che andrà in scena oggi alle ore 17:30. I Reds, a punteggio pieno fino ad ora, saranno ospitati dai londinesi che dovranno far meglio dopo 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Di seguito le probabili formazioni.
Ecco le probabili formazioni di Chelsea-Liverpool:
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson Palmieri; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic.
Liverpool (4-3-3): Adrian, Alexander Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Mané, Firmino, Salah.
Chelsea-Liverpool, Sky o DAZN?
Chelsea-Liverpool, in programma oggi a Stamford Bridge alle 17:30, è una partita visibile su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella.
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
M.D.G