Jasmine Carrisi, la verità sugli amori della figlio di Al Bano e Lorendana Lecciso. Con Giovanni Antonacci, suo coetano, solo grande amicizia.
Jasmine Carrisi, la verità sul flirt con il figlio di Biagio Antonacci è arrivata negli stuidi di Domenica Live. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stata ancorta una volta ospite di Barbara d’Urso. Ed è stata l’occasione buona per fare chiarezza su tutti i gossip che l’hanno interessata ultimamente a cominciare da quello di una presunta gravidanza.
In effetti Jasmine sui social ha sentito raccontare di tutto su di lei. Da una parte la accusano di essere pelle e ossa, troppo magra. Dall’altra c’è chi invece ha ipotizzato che potesse già essere incinta, a 18 anni. La verità l’ha raccointata lei stessa intervistata da Barbara d’Urso.
Sicuramente non è incinta, anche se ammette di poter avere messo su qualche chilo in più rispetto al recente passato. Ma l’argomento più caldo è quello di una sua presunta relazione con Giovanni che è il figlio del cantante Biagio Antonacci: “Con Giovanni siamo soltanto amici, abbiamo postato una foto insieme. Non pensavo che si sarebbe sollevato stato questo putiferio. E comunque non c’è nulla da nascondere, comunque“.
Leggi anche: Lecciso-Al Bano, amore al capolinea dopo 18 anni. Romina Power alla finestra
Jasmine Carrisi, il suo vero amore è papà Al Bano
In realtà un uomo nella vita di Jasmine Carrisi c’è: è il suo celebre padre, Al Bano. Le ultime vacanze infatti le ha passate con lui, facendo un viaggio che molti sognano. Ad agosto infatti sono stati insieme in Giappone, a Tokyo ma non soltanto.
A 18 anni la ragazza potrebbe non avere ancora le idee chiare sul suo futoro. In realtà ammette, una volta terminato il liceo, di non volere abbandonare gli studi e pensa già all’Università. La sua facoltà preferita, al momento, è psicologia anche se in realtà quello che succederà in futuro non lo può ancora immaginare.
L’altra grande passione di Jasmine però sono gli animali, in particolare i cani. Più volte ha chiesto al padre di comprarle un volpino senza avere soddisfazione. La sorpresa però è dietro l’angolo e si materializza con la zia che arriva in stuidio proprio con il suo cane preferito. Amore a prima vista, in attesa di trovare quello vero.