Scossa di terremoto sentita anche a Tirana durante la partita di calcio: paura tra gli spettatori, in un video i momenti di tensione allo stadio.
Alle 16.04 di ieri la terra trema al largo delle coste dell’Albania. Un sisma di magnitudo 5.8 davanti a Durazzo, con una replica dieci minuti dopo di magnitudo 5.3. La terra è poi tornata a tremare nella notte. Si contano al momento decine di feriti, almeno 100 secondo alcuni rapporti. Nel momento in cui si è verificato il terremoto, si stava giocando una partita di calcio, che doveva essere fermata dall’emergenza.
Paura allo stadio per il terremoto in Albania: gara sospesa
Durante l’incontro, sono state realizzate le riprese di alcune persone nel momento esatto del terremoto, dove puoi vedere i minuti di terrore che i partecipanti al match – giocatori, dirigenti e spettatori sugli spalti – hanno passato. Sono diversi i video che sono finiti in Rete. Ma cosa è accaduto esattamente? Un terremoto di 6 gradi di magnitudo della scala Richter, con epicentro a Durazzo, è stato sentito a Tirana.
Nella Capitale, ieri pomeriggio, il Partizani ha ricevuto il Bylis Ballsh allo stadio Selman Stermasi quando c’è stato il sisma. Per lo shock l’arbitro ha interrotto la partita. Dopo qualche minuto, il match è regolarmente ripreso. Per la cronaca, la partita è finita 1-1: i padroni di casa sono passati in vantaggio con un autogol di Peposhi, per poi farsi riagguantare nei minuti di recupero dal gol di Ntephe.
SE TUVO QUE DETENER LA LIGA
El terremoto de 6 grados con epicentro en Durrës se notó en Tirana, el Partizani recibía al Bylis de Ballsh en el Selman Stermasi cuándo tras la sacudida el árbitro paró el partido.
El encuentro acabo empate a 1 con un gol del Bylis en el 90.#Albania pic.twitter.com/9rC9G3bSxD— Sanguinoski (@Sanguinoski_96) September 21, 2019