Nuova clip di anticipazione dello spinoff di Breaking Bad, intitolato “El Camino”. Il film uscirà il prossimo 11 ottobre su Netflix
Cresce l’attesa per lo spin-off di Breaking Bad. Stiamo parlando del film “El Camino“, che ci porterà alla scoperta della vita di Jesse Pinkman dopo la segregazione della fratellanza ariana.
A far crescere l’attesa, ma soprattutto l’hype, ci ha pensato Netflix, con l’uscita di una nuova clip d’anticipazione tratta dal film. La diffusione del video da parte della piattaforma streaming, è avvenuta durante la notte degli Emmy Awards.
Nella clip possiamo finalmente vedere Aaron Paul, che torna nei panni di Jesse Pinkman, co-protagonista sopravvissuto all’ultimo tragico episodio della serie, “Felina”. Proprio nell’ultima puntata della serie, il suo amico, nonchè mentore, Walter White (interpretato da Bryan Cranston) ha perso la vita.
El Camino, la clip e la possibile trama del film
Proprio nella nuovissima anticipazione sul canale YouTube di Netflix, troviamo Jesse Pinkman nel deserto, seduto in auto. Il veiocolo è lo stesso che dà il nome allo spin-off e su cui è fuggito nell’episodio finale.
La faccia di Jesse è visibilmente turbata, e prova a fumare nervosamente una sigaretta. A fargli compagnia c’è la radio, che riporta la notizia della carneficina propiziata da Walt, a cui Jesse è scampato proprio grazie alla protezione del suo mentore, che gli ha fatto da scudo umano.
La radio racconta di un sospettato in fuga, lasciando presagire che la fuga di Jesse non è ancora terminata e che altri problemi si presenteranno sulla sua strada. Quindi il film riprenderà dalla scena finale dell’ultima stagione. Ma i fans più attenti hanno potuto notare che mentre Jesse in “Felina” aveva barba e capelli lunghi, qui invece è completamente rasato.
Secondo le notizie trapelate nell’ultima settimana, El Camino dovrebbe dunque parlare del tentativo di Jesse di sfuggire alla polizia ma anche di scappare alla morsa della Fratellanza ariana. L’anticipazione più importante è arrivata dal regista della serie, Vince Gilligan, che ha affermato che in questa pellicola ci saranno diversi personaggi e riferimenti alle stagioni passate, ma rimane ancora incerta la presenza dell’amatissimo Walter White.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !