Emma Marrone insultata sui social, guardate chi la difende

Emma Marrone insultata sui social dopo l’annuncio della sua malattia. Haters scatenati e senza rispetto per il dolore della cantante.

Emma Marrone insultata sui social, perché gli haters non si fermano davanti a nulla. Adesso è bastato che la cantante salentina annunciasse di doversi fermare per un problema senza specificare se il cancro sia tornato. Una confessione che ha scatenato valanghe di commenti positivi ma ache offese pesanti.

Via social sono soprattutto i leghisti a prendere di mira Emma, colpevole secondo loro qualche mese fa di aver fatto campagna contro Matteo Salvini. Tutti ricordano che la cantante durante i suoi concerti aveva invitato ad aprire i porti, quando il Ministro dell’Interno li teneva chiusi.

Adesso i leghisti più accaniti stanno consumando la loro vendetta. E sono soprattutto le donne a scatenarsi contro Emma. Alcune frasi irripetibili, compreso l’augurio che qudsta sia la volta buona dopo quanto ha passato la Marrone una decina di anni fa. Poco prima di partecipare ad Amici era stata colpita da un tumore alle ovaie. L’avevano curata sembrava tutto a posto. Oggi forse è tornato e l’occasione per gli haters è stata ghiottissima.

Leggi anche: Emma Marrone torna ai microfoni e svela come sta, con una promessa

Emma Marrone insultata, la risposta dei colleghi

Il tenore degli inslti è più o meno questo: “È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile. Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta”.

Oppure ancora: “È ritornato? Ognuno ha quello che si merita CAMIONISTA”, o anche “Emma Marrone… impegnata a combattere la malattia.. forse ora non avrà tepo per insultare Salvini…”. Poi ce n’è un altro: “Ops, vuol dire che è tornato? Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”. Qui però àè arrivata anche la risposta diretta di Laura Pausini, grande amica della Marrone: “Ma chi è ‘sta deficiente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto”.

E anche Gabriele Muccino, regista con il quale Emma Marrone ha lavorato ultimamente, ha replicato agli haters. Ha postato sul suo profilo Twitter un articolo che fa riferimento agli insulti ricevuti dalla cantante, invitandoli ad insultare lui, “uomini col cuore pieno di vermi”.