Kristen Stewart ha parlato a margine del Toronto Festival. La manifestazione cinematografica alla quale è stata invitata e dove ha detto la sua sul suo futuro nell’industria.
Kristen Stewart ha parlato a margine del Toronto Festival, al quale è arrivata mano nella mano con la nuova fidanzata, Dylan Meyer. La famosa attrice americana non ha nascosto le proprie insicurezze ed il rapporto conflittuale con il successo. Interrogata poi sulla famosa intervista di qualche anno fa in cui confessò che le era stato detto di non farsi riprendere in pubblico con la fidanzata per poter entrare nella Marvel, ha detto: “Sono sempre pronta a fare un’eroina gay“.
Kristen Stewart al Toronto Festival: “Pronta per nuovo ruolo!”
“L’ultima volta che ho pianto? Non so se sia l’ultima ma mi è capitata proprio sulla strada per andare sul set di Seberg, ero tesissima. Il cellulare si è spento, l’auto non aveva GPS e ho iniziato a tremare e singhiozzare finché non mi ha fermato la polizia. Durante le riprese di cose strane ne son successe tante, avvertivo la presenza di Jean e a volte ho persino pensato che si fosse incarnata nel gatto che ci tormentava durante i ciak.
Rapporto conflittuale con il successo e la fama? So di non poter controllare l’idea che il pubblico ha di me, devo solo lasciare che non mi influenzi e vedere il lato positivo, ossia usare la vetrina della notorietà per cause meritevoli. Resto comunque alla larga dai social, almeno finché posso.
Il cyberbullismo di Trump nei miei confronti? Era il minimo che mi potesse succedere a dire il vero, ora ci rido su e basta.
Perché sono stata attacca? Ho difeso il diritto di esprimersi sulla politica da parte di tutti. Onestamente non capisco, chi dice che gli artisti non possono parlare di politica, per me non c’è differenza. Un essere umano deve avere una coscienza politica e ancor più una persona che si occupa di cultura e che vive in una condizione privilegiata
Da quanto tempo non faccio un provino? Da troppo. Sembra strano ma a me piace mettermi alla prova e dimostrare di saper fare qualcosa che altri pensano mi sia preclusa. E comunque non ho una lista di ruoli che vorrei a tutti i costi interpretare, dipende da quello che mi trovo davanti e che m’ispira.
Che donna sono in privato? Spero che chi mi ama dica di me che sono una brava persona e che fa le cose con il cuore, solo questo è davvero importante”.
LEGGI ANCHE —> Emma Marrone parla della nuova malattia: “Tornerò…”