Chi è Patrizia Pellegrino oggi ospite a Detto Fatto: la biografia

Ecco chi è Patrizia Pellegrino, la showgirl napoletana che oggi sarà ospite a Detto Fatto

Patrizia Pellegrino è una showgirl ed attrice nata a Torre Annunziata (Napoli) nel 1962. Ha debuttato nel cinema all’età di 19 anni in Onore e Guapparia di Tiziano Longo. In tv invece fa la sua prima apparizione nel programma di Gigi Marziali, Scoprifuoco, su Televisione Radio del Mezzogiorno di Matera. Qui nel ruolo di valletta. Viene poi scelta come protagonista della fiction di Luca De Filippo, Petrosinella. Ha avuto anche una breve parentesi come cantante: l’ha lanciata Corrado in Gran Canal con la sigla Bang.

Ha lavorato anche come conduttrice presentando Chewing gum show insieme a Maurizio Micheli. Night and Day, Chi tiriamo in ballo, Il piacere dell’estate e Sereno Variabile. Anche nel teatro, dalla fine degli anni ottanta, sta avendo successo. Uno dei più importanti lavori è la piéce di Sandro Mayer Bivio d’Amore. Ha partecipato a L’Isola dei Famosi venendo eliminata alla 7ima puntata. Ha posato nuda per diverse riviste erotiche tra le quali Playboy e Playmen. Attualmente single, l’ultima storia risale a quella con Sergio Todini dal quale si è separata nel 2013.

Patrizia Pellegrino racconta la morte del primo figlio

La donna ha spesso raccontato anche la morte del primo figlio che l’ha portata ad adottare poi Gregory. Ecco quanto dice: “Riccardo è morto dopo una settimana dalla sua nascita. Quando è morto, i ginecologici mi hanno detto che non c’era molto da fare per me per diventare mamma, ma siccome le sconfitte mi rinforzano. Allora mi sono informata e ho detto: posso diventare mamma adottiva e così ho convinto il mio ex marito e abbiamo fatto presto sacrificio tra virgolette perchè ci vogliono pratiche, attese e dopo due anni e mezzo siamo stati premiati con Gregory”.

Leggi anche—> Anticipazioni Tv – Il commissario Montalbano sfida Temptation Island Vip

M.D.G