Santa Lucia incidente nella notte davvero parecchio grave quello che è successo poche ore fa. C’è infatti stata anche una vittima, le condizioni dell’altra persona è invece parecchio preoccupante.
Santa Lucia, gravissimo incidente nella notte. Poco prima dell’alba, infatti, verso le 6, c’è stata un grave incidente. Un’auto con due persone a bordo, a quell’ora, si stava dirigendo a San Severino. Le persone nell’abitacolo dell’autovettura erano un padre, di anni 66, e suo figlio, di anni 36. L’oscurità dell’ora, però, ha reso il loro viaggio complicato ed infine impossibile da completare. Ad un certo punto, infatti, i due hanno impattato con estrema violenza contro un’automobile che marciava nel senso opposto. La collisione, quindi, è stata frontale, ed ha causato una quantità di danni a dir poco importanti. Le due vetture si sono accartocciate parecchio, il parabrezza si è frantumato, le portiere schiacciate e gli specchietti sono saltati.
Santa Lucia incidente nella notte, padre muore sul colpo
L’incidente è stato davvero parecchio potente. Le due automobili, infatti, viaggiavano in versi opposti, a velocità sostenute, e quindi il loro scontro ha creato una quantità di energia immane, che si è scaricata sulle macchine prima e poi sui corpi. Purtroppo c’è chi ha avuto nettamente la peggio e non è riuscito ad uscirne vivo. Secondo Cronachemaceratesi, infatti, il padre che guidava l’auto è morto sul colpo, schiacciato dai detriti dell’auto. Il figlio 36enne, invece, è in gravi condizioni. Immediatamente i vigili del fuoco e l’ambulanze accorse sul luogo hanno tirato fuori l’uomo, portandolo all’ospedale più vicino per cercare di salvarlo. Molto diverse le condizioni dell’autista dell’altra macchina. Lui, invece, pare essere uscito dalla situazione soltanto leggermente ferito ed acciaccato, ma non è assolutamente a rischio, fortunatamente per lui. Ore difficilissime, invece, per tutta la famiglia dei due che viaggiavano nella macchina opposta. Ora il ragazzo 36enne, infatti, dovrà prendere coscienza del fatto che non avrà più un padre, quando si risveglierà. Sperando che riesca a rimettersi presto e che l’impatto non abbia causato danni importanti ad organi interni od a sistemi vitali.
LEGGI ANCHE —> Maltempo a Napoli, una bomba d’acqua blocca la città ed i mezzi di trasporto