Taviano sotto shock, un 15enne si è tolto la vita nel pomeriggio di oggi. Tante le ipotesi per il tragico gesto, ma sotto potrebbe esserci una delusione sentimentale.
Taviano sotto shock, 15enne si toglie la vita. Il piccolo comune in provincia di Lecce è scosso da un dramma che ha toccato una famiglia locale, ma più in generale tutta la comunità. Un gesto improvviso e inatteso, consumato nel pomeriggio di oggi.
La famiglia del ragazzino non aveva più notizide di lui da qualche ora. Così nel primo pomeriggio sono comicniate le ricerche. Concluse però nella maniera più tragica. Il 15enne è stato ritrovato impiccato nel pergolato dell’attività di famiglia, un ristorante alla Marina di Mancaversa.
Leggi anche: Suicidio a Mergellina: una 22enne si lancia dal balcone di casa
Taviano sotto shock, ora indagano i carabinieri
Inutili i soccorsi subito avvisati dalla famiglia. Così come inutile è stata la ricerca almeno di un biglietto, un messaggio che spiegasse cosa fosse realmente successo. Sul posto sono arrivati di carabinieri della stazione di Taviano insieme a quelli della compagnia di Casarano. Toccherà a loro raccogliere le prime testimonianze e condurre le indagini.
Stanno scandagliando le conversazioni telefoniche e i messaggi via social tra il ragazzo e gli amici per fare chiarezza. Tante le ipotesi al vaglio, ma una delle più accreditate è che possa essersi trattato di una forte delusione d’amore. Un gesto estremo all’apparenza incomprensibile, del quale nessuno aveva avuto sentore. Eppure al 15enne in quel momento è sembrata l’unica soluzione possibile, nonostante secondo quanto raccolto dalle fonti locali nessuno si fosse accorto di nulla.
Ora tutta Taviano si stringe attorno alla famiglia oin attesa che il corpo del 15enne benga restituito e possano essere organizzati i funerali.