Tre di Denari, quanto hanno vinto i campioni di Reazione a Catena

I Tre di Denari, campionissimi di Reazione a Catena tornano negli studi RAI

Domenica sera è andata in onda l’ultima puntata di Reazione a Catena con il Torneo dei Campioni. Reazione a catena è un quiz show che va in onda per tutto il periodo estivo, in sostituzione a ‘L’Eredità’ programma condotto da Flavio Insinna. Quest’anno, dopo la conduzione della stagione scorsa di Gabriele Corsi, Marco Lioni ha preso il timone. Anche quest’anno il programma ci ha regalato tantissimi campioni, cosicché la produzione ha organizzato uno speciale: Reazione a catena – Torneo dei campioni. A prendere parte al gioco da giovedì 19 a domenica 22 settembre sono stati il trio i Tre forcellini, i Bla Bla, i Perché no, i Sali e Scendi e i Tre di Denari. Questa sera c’è la finalissima con i detentori del record dell’ultimo gioco: l’intesa vincente. I Tre di Denari hanno realizzato 28 parole in soli 60 secondi. Qualcuno riuscirà a batterli?

LEGGI ANCHE: Sali e Scendi 10 volte Campioni: quanto hanno vinto a Reazione a Catena

Quanto hanno vinto i Tre di Denari a Reazione a catena? 

I Tre di Denari sono il trio composto da Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto. I ragazzi di Muggiò, paesino in provincia di Monza e Brianza, saranno di nuovo in sfida, ma questa volta senza Amadeus. I tre ragazzi parteciparono all’edizione del 2017 condotta da Amadeus, prima che arrivasse Gabriele Corsi e successivamente Marco Liorni.

Sono loro i campionissimi: detengono infatti il record del gioco intesa vincente. 28 parole in 60 secondi è il loro record imbattuto. I Tre di Denari hanno preso parte a 35 puntate del gioco, vincendo circa 400mila euro. Fu forte la commozione quando i ragazzi alla fine, cedettero, perché ormai erano di casa. Amadeus era considerato il loro talismano, come faranno stasera senza di lui? Marco Liorni sarà all’altezza della loro bravura nel gioco? I campioni in carica stasera si sfideranno con un trio di quest’edizione, che vinca il migliore.