Vite al limite: Brandi Dreier, le foto del suo bambino

Protagonista di Vite al limite, Brandi Dreier ha perso molto peso e ha una nuova vita, le foto del suo bambino fanno il giro del mondo.

(Instagram)

Durante una delle sue ultime puntate di Vite al limite abbiamo scoperto che Brandi Dreier era incinta del suo primo figlio. Da quando è uscito quell’aggiornamento, Brandi ha davvero partorito – e ha condiviso le prime foto di suo figlio con il mondo! Sono stati alcuni anni incredibili per Brandi e sua sorella Kandi, il cui successo nella perdita di peso sembra continuare senza sosta.

Leggi anche –> Milla Clark di Vite al limite: la sua trasformazione è incredibile

Brandi Dreier: dall’infanzia difficile alla gioia di essere mamma

Partecipando al programma per la prima volta nel 2016, le gemelle rivelarono che la loro infanzia traumatica – una madre alcolizzata e un padre spacciatore, uno dei cui amici molestavano le ragazze – portò Brandi e Kandi a rivolgersi al cibo per trovare conforto. Ma anche quel conforto è stato contaminato dal trauma. Brandi ha ricordato che il padre a volte versava una scatola di cereali sul tavolo della cucina quando le gemelle piangevano. Con l’aiuto del Dr. Nowzaradan, Brandi e Kandi hanno iniziato a perdere peso costantemente, ed erano sulla buona strada per un intervento chirurgico di perdita di peso. A causa di un ECG anormale, Kandi ha potuto operarsi solo 8 mesi dopo la sorella.

Quindi, quando Kandi ha subito la procedura, un’embolia polmonare le ha fermato il cuore sul tavolo operatorio. Sopravvisse al conseguente arresto cardiaco, ma dovette essere messa in coma per un’intera settimana. Fortunatamente, Kandi si riprese subito. Nel loro processo di dimagrimento, hanno perso ben 240 chili a testa e hanno potuto anche operarsi. Adesso hanno davvero una vita nuova e dei partner. Brandi ha anche presentato al pubblico sui social, lo scorso settembre, il suo primogenito.