Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha deciso sposare Georgina Rodríguez: le novità in un’intervista in cui parla anche del padre.
Da luglio dello scorso anno milita nella Juventus e in molti oltre ai suoi numeri hanno notato la sua bellissima fidanzata. Parliamo di Cristiano Ronaldo – oggi assente contro il Brescia – e di Georgina Rodriguez, oltre 13 milioni di follower su Instagram. A quanto pare è adesso arrivato il momento: i due potrebbero infatti sposarsi presto. I due vogliono formare una famiglia con Alana Martina, la figlia che hanno in comune , oltre ai gemelli Eva Maria e Mateo, e a Cristiano Jr, primogenito del calciatore.
L’attaccante Cristiano Ronaldo parla di Georgina Rodriguez e del padre morto
La star del calcio ha rilasciato un’intervista a Piers Morgan, al quale ha raccontato i dettagli del suo prossimo “impegno”: “Un giorno ci sposeremo, questo è certo. Questo è anche il sogno di mia madre. Quindi un giorno lo faremo, perché no?”. L’intervista è stata trasmessa qualche giorno fa nel Regno Unito. Nell’intervista, Cristiano Ronaldo non poté fare a meno di piangere quando parlava di suo padre, Jose Dinis Aveiro, che era un alcolizzato e morì quando il giocatore aveva 20 anni, a causa di un’insufficienza epatica.
Il conduttore televisivo gli ha mostrato un breve video in cui appare il padre di Cristiano che parla delle meraviglie del giocatore. “Non ho mai visto il video. Non ho mai visto quel video, incredibile”, ha commentato in lacrime l’attaccante della Juventus. Cristiano Ronaldo ha anche confessato che in realtà non ha mai conosciuto bene suo padre a causa della sua malattia. “Davvero non conosco mio padre al 100 percento. Era un alcolizzato, non abbiamo mai avuto una normale conversazione”.