Anche Emma Marrone è vittima degli haters, nonostante il suo brutto periodo. A difendere la cantante salentina ci hanno pensato Muccino e Laura Pausini
Dopo aver annunciato il suo periodo di pausa dal mondo dello Spettacolo, anche Laura Pausini è stata presa di mira dagli haters. Stavolta però la cantante ha potuto fare affidamento su volti illustri del suo mondo, come Gabriele Muccino e Laura Pausini.
Il regista, in passato, ha permesso ad Emma di fargli fare l’esordio sul grande schermo, dirigendola nel film “Gli anni più belli”. Sui suoi social, Gabriele Muccino ha tuonato: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”.
Mentre viene attaccata dagli haters, nelle ultime ore, Emma ha rotto il silenzio, commentando un post di Tiziano Ferro. Il cantante R’n’B italiano infatti, ha annunciato le date del proprio tour. Emma scherzosamente ha commentato la foto dell’amico con un: “Preparami un pass per tutte le date“.
Leggi Anche -> EMMA MARRONE TORNA AI MICROFONI E SVELA COME STA, CON UNA PROMESSA
Anche Laura Pausini difende Emma Marrone
Ma il regista Gabriele Muccino, non è stato il solo a difendere Emma dagli insulti degli haters. A prendere le difese della Marrone, ci ha pensato anche la cantante italiana più famosa al mondo, Laura Pausini.
La Pausini, infatti ha visto un commento che recitava: “Ops, vuol dire che è tornato? Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio“. Indispettita dal crudele commento, Laura ha risposto affermando: ” Ma chi è ‘sta d****iente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto“.
Ma gli insulti più pesanti alla Marrone, sono arrivati soprattutto dai sostenitori di Matteo Salvini. Nei suoi precedenti concerti, Emma si era schierata contro l’ex ministro dell’Interno. Adesso i sostenitori del segretario del Carroccio, stanno trovando vigliaccamente la forza per insultare una ragazza colpita da una grave malattia.
Ma da una parte Emma può contare sul suo forte carattere, dall’altra può anche fregiarsi del sostegno di tutto il mondo dello spettacolo, che è con lei in questo momento così delicato.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !