Italia Francia di pallavolo maschile si giocherà oggi. Il match si preannuncia incredibilmente interessante, ed è per questo molto difficile fare pronostici alla vigilia. L’inizio dell’incontro è fissato per le 21.00.
Italia-Francia di pallavolo maschile si giocherà oggi alle 21.00. Il match sarà un crocevia importantissimo per entrambe le squadre in campo dato che sono partite come queste che decidono la storia di una squadra.
Italia-Francia di pallavolo, dove vedere la gara
La gara sarà visibile sulla RAI e su DAZN.
La Rai
Come accade da sempre, la Nazionale è un’esclusiva della rete nazionale in chiaro di ogni Paese. Così funziona le la legislazione in Italia per quanto concerne i diritti televisivi della squadra dell’intera Nazione.
La RAI, acronimo di Radiotelevisione Italiana S.P.A. è nata nel lontano 1924, quando aveva il nome di Unione Radiofonica Italiana, che poi divenne Ente Italiano Audizioni Radiofoniche. All’inizio potentissimo strumento nelle mani di Mussolini, che la utilizzava per fare propaganda, anni dopo si liberò dalle rigidità fasciste per abbracciare nuovi scopi e metodologie.
Nel 1962, dopo Rai1, nasce Rai2. Ci vorranno appena altri 17 anni per vedere nascere Rai3. A partire dal 31 luglio 2009, Tivù Srl – società costituita insieme a Mediaset e Telecom Italia Media in data 24 settembre 2008 – lancia la piattaforma satellitare gratuita Tivù Sat che replica l’offerta televisiva gratuita in digitale terrestre.
Link streaming
La Rai presenta anche una grande offerta in streaming, dover poter vedere gli eventi sportivi e non solo.
LEGGI ANCHE —> Asta del fantacalcio, ecco tutte le formazioni della Serie A [GRAFICO]
DAZN
Il match sarà trasmesso anche da DAZN. La nuova piattaforma, che ha da poco compiuto un anno in Italia, assicura ai propri clienti tanti diversi eventi di sport in streaming ed in demand per 9.99 euro al mese. La piattaforma ha i diritti per delle partite di Serie A e tutta la Serie B.
Non soltanto, trasmette in streaming anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la UFC, la MLB, la NH.
Ecco dove vedere DAZN:
- Sito ufficiale per lo streaming su PC
- App da scaricare su smartphone Android
- App da scaricare su smartphone IOS
- App ufficiale per lo streaming su per PS4
- App ufficiale per lo streaming su Xbox One
- Attraverso la sezione APP dello Sky Q