Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia racconta i suoi drammi

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia negli ultimi anni ha sofferto molto. La separazione da Francesco Cozza, ex calciatore, e la malattia. Ma oggi torna a sorridere.

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia incoronata vent’anni fa è ancora una donna bellissima. Ma da diverso tempo sta soffrendo per un grave problema fisico e per la separazione dal marito, l‘ex calciatore Francesco Cozza. Due drammi che l’hanno segnata anche se ha trocvato la forza per reagire.

Manuila ha raccontato tutto a ‘Storie Italiane’-. Quella con Cozza, all’epoca capitano e idolo dei tifosi della Reggina sembrava una favola. Il matrimonio nel 2005 dopo un fidanzamnento durato quattro anni. Poi per l’ex Miss Italia anche la nascita dei due figli, Francesco Pio e Nicolas.

Tutto bellissimo fino a quando non si è resa conto di essere troppo sola. Come ha spiegato a Eleonora Daniele sognava un matrimonio forte e lungo come quello dei suoi genitori. periso dopo la separazione, avvenuta nel 2017, ha sperato ancora. Oggi lo considera un fallimento, quasi come fosse un lutto. E spiega anche i motivi che li hanno allontanati: “Non è stato un tradimento ma senza entrare nei dettagli i tradimenti possono essere di più generi e tipi. È stata tradita l’idea della famiglia”. Ha dovuto conrtinuare a crescere da sola i suoi due figli e solo lì ha capito che era veramente finita.

Leggi anche: Manila Nazzaro: “Ho rischiato di morire”. La Miss Italia racconta il suo dramma…

Manila Nazzaro si racconta, dalla malattia al nuovo amore

Manila Nazzaro confessa che l’ex marito è stato un egoista, non ha capoito la situazione e non ha fatto nulla per risolverla. In più da qualche anno ha scoperto di essere malata. Soffre del morbo di Basedow, un prpblema alla toriode che la ha causato gravi disagi. Un anno fa è stata anche operata rimanendo afona a lungo. E accanto a lei c’erano soltanto i suo genitori. Cozza inveve no e quiidi si è resa definitivamente conto che pensava solo a se stesso: “Il dolore cambia tantissimo, ne esci un’altra persona e ti rendi conto che probabilmente da sola è meglio”.

Adesso però l’ex Miss Italia può tornare a sorridere. A 42 anni ha trovato un nuovo amore che arriva sempre dal mondo del calcio. Lui è Lorenzo Amoruso, ex attaccante che ha girato mezza Serie A. Un uomo che la riempie di attenzioni, moto paziente con lei e anche con i suoi figli, un particolare non da poco. Specie per uno come lui che di figli non ne ha.

Ora Manila è in attesa del divorzio per ricominciare. Amoruso virebbe sposarla, stano aspettando il momento buono. “Io credo che quando la vita ci dà una seconda possibilità abbiamo la responsabilità di provarci ancora di più rispetto alla prima volta”,. ha concluso la Nazzaro.