Matteo Salvini, messaggio distensivo a Emma Marrone dopo il durissimo attacco degli haters nelle scorse ore.
Matteo Salvini ed Emma Marrone forse non andranno mai in vacanza insieme. Ma al leader della Lega non è piaciuto l’attacco frontale di diversi haters alla cantante salentina. Persone, soprattutto donne, che ce l’avevano con lei dopo le sue frasi a favore dell’apertura dei porti per i migranti. E ora si sono sfogati via social augurandole di tutto.
Un attacco frontale che il leader della Lega certamente avrà visto e annotato. Ma alla prima occasione utile ne ha approfittato per confermare che lui è contrario a certe frasi strumentali, soprattutto quando si prende di mira una persona per la sua salute.
Lo ha fatto, intervistato da Sky Tg24. Per uno che in passato ha dichiarato apertamente di apprezzare Guccini e De André sapere che un cantante in qualche modo fa politica non è certo una novità. E le posizioni di Emma sono state chiare, specie quando dal palco dei suoi concerti ha urlato “Aprite i porti!” facendosi sentire con forza.
Leggi anche: Emma Marrone, Muccino e Laura Pausini la difendono dagli haters
Matteo Salvini, un mazzo di fiori per Emma
Adesso è Matteo Salvini a fars sentire da lei, seppure in maniera indiretta. Intervistato da Sky Tg24 a precisa domanda ha risposto così: “Mi piacciono le canzoni di Emma e andrei ad un suo concerto, a prescindere dalle idee. Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo. Le manderò un mazzo di fiori”. Poi ha spiegato che suo figlio è andato ai concertoi di Fedez, qubndi in famiglia nulla è precluso: “Un conto sono le idee, un altro il rispetto delle persone, in bocca a lupo Emma”.
Ma nelle ultie ore a Emma Marrone erabo anche arrivati gli auguri speciali di un altro leader politico, Matteo Renzi. L’ex segretario del Pd su Twitter ha espresso con forza il suo pensiero contro gli haters: “Si devono soltanto vergognare. Emma è una grande artista. E per la sua battaglia personale merita solo affetto e sostegno, non la cattiveria di chi odia Emma”.