Non si ha nessuna notizia su di lui da Giugno. Stiamo parlando di Mirko Matteucci, storico tassista del conduttore di La7, Diego Bianchi
E’ al fianco di Diego Bianchi, in arte Zoro, da sempre, dai tempi di Gazebo su Rai Tre, ma dallo scorso giugno non si hanno più sue notizie. Stiamo parlando di Mirko Matteucci, lo storico tassista del presentatore di La7. Matteucci accompagna da sempre Zoro, tanto da diventare un suo inviato per il Tg Bello.
Dato il legame creatosi dai due, Bianchi decise di portarsi con sè Mirko, anche al momento del trasferimento di tutta la sua troupe da Rai 3 a La7. Ma oramai è dall’inizio dell’estate, precisamente da giugno, che non si hanno più sue notizie, con il tassista che sarebbe irreperibile ovunque. L’ultimo suo tweet, risale proprio a giugno, mese della sua scomparsa. Dopo essere mancato dalla prima puntata del programma, con molte probabilità Matteucci non ci sarà nemmeno la prossima.
Scomparsa di Mirko Matteucci, parla Zoro
Sul Web però sono nate speculazioni di ogni genere. C’è chi afferma che questa sia solo una trovata pubblicitaria da parte di Zoro, per attirare più spettatori nel suo programma, e chi invece è preoccupato per le condizioni del tassista.
Ad esprimersi al riguardo però, ci ha pensato proprio La7, che ha fatto sapere di non essere a contatto con Matteucci, e di non avere alcuna notizia a riguardo. Inoltre la stessa emittente televisiva, ha affermato di non sapere se ci sarà per la prossima puntata anche il tassista, gettando altro mistero sul giallo della televisione italiana.
Ma i fan del programma non ci stanno, ed essendo affezionati a Mirko, anche noto come Missouri 4, da tempo tempestano di messaggi le pagine social del programma, chiedendo delle spiegazioni proprio a Propaganda Live. Anche Zoro ancora deve commentare l’accaduto ufficialmente, e per ora si è limitato ad una battuta durante il programma, dove ha affermato: “Ce lo siamo perso“. Dalla rete invece si cerca di limitare i danni, con la dirigenza La7 che ha dichiarato: “Abbiamo visto cosa stanno scrivendo le persone, e stiamo ragionando su cosa dire e come dirlo nella prossima puntata“.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !