Trentino – Ragazzo di 25 anni perde la vita dopo un incidente sull’A22

Tragico schianto in Trentino nella notte. In un incidente che ha coinvolto più veicoli, ha perso la vita un ragazzo di appena 25 anni

Schianto mortale sull’autostrada del Brennero in Trentino. In seguito al violentissimo impatto, un ragazzo di appena 25 anni ha perso la vita. L’incidente sarebbe avventuo nelle prime ore del mattino della giornata odierna e non ha compreso solo la macchina dello sfortunato ragazzo.

Infatti secondo le prime informazioni trapelate, sarebbero coinvolte almeno un auto ed un mezzo pesante.

Trentino, le conseguenze dell’incidente

Il tremendo incidente è avvenuto nella corsia nord, sul tratto di strada tra i caselli di Egna e Bolzano sud. Vista la gravità dell’impatto, sul posto sono subito accorse le ambulanze della croce bianca, con i sanitari pronti a cercare di rianimare il ragazzo apparso subito in condizione tragiche.

Inoltre per estrarre i corpi dai veicoli, è stato necessario l’aiuto dei Vigili del Fuoco volontari di Egna. Con l’aiuto di alcune pinze idrauliche, i pompieri sono riusciti ad estrarre il corpo dal veicolo. Purtroppo una volta estratto il corpo, i sanitari non hanno potuto fare niente se non decretare il decesso del povero 25enne.

Ma nell’incidente non ci sarebbe solamente un morto, ma anche un’ altra persona sarebbe rimasta ferita dopo il violento impatto. Dopo il primo soccorso, i sanitari hanno potuto riportare sul corpo del secondo ragazzo, dei traumi di media gravità, von presenza anche di lesioni.

Al momento il traffico sull’ A22 ha subito dei rallentamenti, con lunghe code di addirittura 4 chilometri, in prossimità del luogo dell’incidente. Infatti sul posto è ancora presente la Polizia Locale di Bolzano, che sta cercando di ricostruire l’incidente che ha visto coinvolto i vari veicoli. Il traffico, quindi, con molte probabilità rimarra intenso, fino al completo ripristino del tratto di autostrada.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !