Uomini e Donne, un’altra coppia scoppia: Sonia Pattarino ha ufficializzato la sua separazione dal tronista spagnolo Ivan Gonzalez.
Uomini e Donne, un’altra coppia scoppia: l’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi conferma di essere la più sfortunata di sempre. O forse il casting è stato il più modesto, perché adesso anche Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati.
Dopo settimane di voci è stata la stessa ex corteggiatrice a confermare la rottura con una IG Story postata nelle ultime ore. In porecedenza i due ragazzi avevano sempre smentito i rumors sulla loro rottura, cercando di tranquillizzare i fans. Sonia però non ha più voglia di farlo e spiega veramente come sta lasituazione
Eppure l’ex tronista spagnolo in occasione del compleanno di Sonia le aveva fatto una dolcissima dedica d’amore. Forse un modo per sviare le chiacchiere. Di sicuro la coppia nata a marzo dopo la puntata della scelta nel Trono Classico di Uomini e Donne non ha più un futuro.
Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Sara e Giulia, parlano le due nuove troniste
Uomini e Donne, il post di Sonia chiarisce tutto
Il post pubblicato da Sonia parla chiaro. Prima lei scherza sugli errori di pronuncia del suo ex. Parla di ‘bolo’ per Madrid che non prenderà mai. Poi però diventa più seria: “Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi per il sostegno e per l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivàn. È chiaro ed evidente a tutti che il nostro rapporto è cambiato”.
L’ex corteggiatrice sarda, che all’inizio sembrava vivere una favola, è in un momento delicato e non lo nega: “I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde, è la vita, anche se non è facile e fa male all’anima bisogna abituarsi al cambiamento”. Sonia ha chiesto rispetto per la loro sofferenza, invitando comunque tutti a mettere sempre il cuore al primo posto.
Ivan Gonzalez aveva trovato l’amore in Italia dopo essersi fatto notare come ‘tentatore’ a Temptation Island 2019 vicino a Valeria Marini. Ora è tornato single e cominciano òle voce i che vorrebbero Sonia prossimamente sul trono. Intanto però delle coppie nate nella oassata edizione di Uonini e Donne resistono solo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.