Anticipazioni TV: Torna in prima serata la fiction Rocco Schiavone 2

Torna in prima serata su Rai 2, la fiction Rocco Schiavone 2. Su Canale 5, invece verrà trasmesso un documentario sul cantante Al Bano

Rai 1,Metti la nonna in freezer” – Su Rai 1 dalle ore 21:25, la commedia italiana del 2018, con protagonisti Fabio de Luigi e Miriam Leone. La pellicola racconta la storia di Claudia, che lavora restauratrice in proprio. Con il suo lavoro, è riuscita a completare una grossa commissione per la Sovrintendenza. Ma qui a pubblica amministrazione non paga quanto dovuto. L’unica entrata certa è quindi la pensione della nonna Brigit che improvvisamente viene a mancare. Così Claudia ha l’idea di surgelare il corpo della Nonna, per poter continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito.

Rai 2,Rocco Schiavone 2” – Torna in prima serata su Rai 2, la seconda stagione della fiction su Rocco Schiavone. In onda il quinto episodio che racconta il ritrovamento di un cadavere senza nome trovato tra le colline di Castel di Decima a Roma. Nella tasca del defunto viene trovato un biglietto con il numero di Rocco. Così Schiavone è costretto a tornare a Roma, alle prese con il suo oscuro passato. Il tutto è reso più difficile da una talpa presente in questura, che informa di ogni spostamento del questore. Così Rocco Schiavone, adesso, non può fidarsi di nessuno, se non Caterina e il piccolo Gabriele.

Rai 3,Chi l’ha Visto?” – Torna in diretta, il programma centrato sulla ricerca di persone scomparse, particolarmente quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, seguendo in tale senso un compito di pubblica utilità.

Il documentario su Al Bano in prima serata su Canale 5

Rete 4, “Fuori Dal Coro” – Torna il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Come sempre verranno affrontati i temi più caldi di attualità, politica ed economia italiana. A caratterizzare il programma, saranno le idee più controverse ed appunto fuori dal coro. Ad arricchire il programma ci saranno clips ed ospiti in studio.

Canale 5,è la mia vita – Al Bano” – In prima serata su Canale 5, il documentario sul cantante pugliese Al Bano. Il racconto è tratto dal libro autobiografico del 2006 ed affronterà i momenti chiave della vita del cantante. Il documentario attraverserà la musica, la carriera, i concerti, i viaggi, il sodalizio artistico e il matrimonio con Romina Power. Ma non solo, verranno toccati anche i figli e la scomparsa di Ylenia, il rapporto con la madre, la fede perduta e ritrovata, la malattia, fino all’annunciato ritiro dalle scene.

Italia 1,I fantastici 4 e Silver Surfer” – Su Italia 1, invece verrà trasmesso il secondo capitolo del film basato su i supereroi dei Fantastici 4. Tutto sembra filare liscio sulla terra, fino a quando la Terra deve affrontare una nuova minaccia. Si tratta di Silver Surfer, un alieno che a bordo del suo surf volante provoca crateri e lavora per Galactus. I due vogliono distruggere il pianeta e rubarne l’energia. Così Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia del Dr. Von Doom.

In onda sulle principali reti televisive minori

La7,JFK – Un caso ancora aperto” – Su La7 in prima serata, il film sulla scomparsa del 35esimo presidente americano. La pellicola ripercorre la coraggiosa inchiesta del procuratore distrettuale di New Orleans, Jim Garrison, sull’assassinio di John Fitzgerald Kennedy. Infatti, il magistrato decise di indagare per conto suo sulla scomparsa di Kennedy ed è convinto che l’assassino non abbia agito da solo. Il film è stato vincitore di due Oscar.

Tv8,Il Codice Da Vinci” – Su Tv8 verrà trasmesso il thriller del 2005 diretto da Ron Howard. Ambientato nel museo del Louvre che nasconde grandi segreti. L’anziano Jacques Saunière, viene ritrovato morto in una posizione che ricorda molto l’Uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. Così la polizia chiama a collaborare l’esperto di simbologia, Robert Langdon. A dargli una mano ci penserà la crittologa Sophie. L’indagine porterà alla scoperta di un mistero che potrebbe stravolgere tutto ciò su cui la religione cristiana si è fondata per secoli.

NOVE,Tutte contro lui” – Sul NOVE viene trasmessa in prima serata, la commedia americana del 2014. La pellicola racconta la storia di Carly, che scopre che il suo ragazzo Mark sposato con un’altra donna di nome Kate. Le due donne condividono l’essere state tradite dall’uomo, così si uniscono confidandosi e diventando grandi amiche. Ma Mark nasconde ancora una terza donna, Amber. Anche Amber si incontrerà con le altre due donne, si coalizzeranno e progetteranno n piano perfetto per vendicarsi di lui una volta per tutte.

L.P.

Per rimanere aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !