Daisy Mancini, chi è la nuova professoressa de L’Eredità

Nuova edizione de l’Eredità, tra le nuove professoresse Daisy Mancini

Stasera a partire dalle 18:50 si riparte con la primissima puntata di questa nuova edizione de L’Eredità con tantissime novità. Cambieranno giochi, regole e professoresse. A partire dal Triello, sarà introdotta la casella dell’imprevisto, i finalisti avranno la possibilità di tornare a giocare il giorno dopo, non solo il campione. Il campione che vincerà 7 o più volte può acquistare una vita, ovvero la possibilità di perdere, ma non definitivamente: nel caso perdesse nel Triello, potrà tornare il giorno dopo come sfidante.

La novità più grande sta nella completa rivoluzione di professoresse: via Eleonora Arosio, Vera Santagata, Laura Dazzi e Chiara Esposito (impegnata attualmente in Temptation Island VIP). Entrano al loro posto Ginevra Pisani, Daisy Mancini, Sara Arfaoui e Federica Calemme. Dal punto di vista del conduttore, nessuna novità: riconfermato Flavio Insinna che farà i doveri di casa accogliendo tutti gli sfidanti di quest’anno.

LEGGI ANCHE: L’Eredità: nuova edizione e nuove regole del quiz show

Daisy Mancini, la carriera della nuova professoressa

Daisy Mancini, di Chantillon, Val D’Aosta, classe 1998, è una delle quattro professoresse della nuova edizione de L’Eredità. La passione per la moda è in lei da bambina, quando il suo sogno era quello di sfilare sulle più importanti passerelle. Ha cominciato da giovanissima: a 15 anni ha cominciato a sfilare ed è stata proprio così che è stata notata da un talent scout che le propose qualcosa di serio. Daisy si sarebbe dovuta trasferire a Milano per inseguire il suo sogno ed abbandonare gli studi. Non ha accettato la proposta: la modella ha prima ottenuto il diploma e poi ha lasciato le montagne valdostano per trasferirsi nella metropoli lombarda.

Daisy non è attualmente fidanzata, o almeno sul suo profilo Instagram non lascia trasparire niente del genere. Ha già preso parte al mondo dello spettacolo girando un spot per Paolo Sorrentino dove ha avuto il piacere di conoscere l’attore hollywoodiano Colin Farrell.